Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OK PERO' IN UN PERIODO DOVE la gente non arriva a fine mese,e con roma tutta piena de buche, periferie degradate, spendere una fortuna per un prato , mi fa' un po' storcere il naso sinceramente
OK PERO' IN UN PERIODO DOVE la gente non arriva a fine mese,e con roma tutta piena de buche, periferie degradate, spendere una fortuna per un prato , mi fa' un po' storcere il naso sinceramente
si si ma per carit?....senz'altro esteticamente meglio quello finto rispetto a un prato incolto o rovinato...per?...se devo esprimere il mio parere preferisco quello vero
dove sono i verdi in questo caso ?? a scaldare le sedie ?? ..
si parla tanto di inquinamento .. di natura .. ecc.. e poi mettiamo l'erba sintetica ??? l'erba vera aiuta l'ambiente ... assorme parte dell'aria inquinata .... mitiga la temperatura dell'ambiente ... assorbe umidit? ecc..
la prossima quale sar? ?? piante sintetiche ??
dove sono i verdi in questo caso ?? a scaldare le sedie ?? ..
si parla tanto di inquinamento .. di natura .. ecc.. e poi mettiamo l'erba sintetica ??? l'erba vera aiuta l'ambiente ... assorme parte dell'aria inquinata .... mitiga la temperatura dell'ambiente ... assorbe umidit? ecc..
la prossima quale sar? ?? piante sintetiche ??
Comment