Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PENSIERO......AUTO/MOTO (SERIO!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PENSIERO......AUTO/MOTO (SERIO!!!)

Ci pensavo ieri... gli automobilisti dovrebbero iscriversi a questo forum...

Potrebbero innamorarsi del pensiero motociclista.. potrebbero imparare a
    capire il pensiero del motociclista... e io penso che ci sarebbero meno
    incidenti auto/moto!

A me ? successo proprio cos?.... stando qui con voi ho imparato tante cose
    e sono pi? attenta per strada.... ecco perch? penso che sarebbe bello che
    gli automobilisti imparassero a comprendervi!!!

Io ora una moto la sento arrivare... con un occhiata gi? capisco cosa vuol
    fare, da dove sta per passare... ecc ecc.....
    Sto pi? attenta.... cerco di non farmi cogliere impreparata (anche perch? ora
    d'estate le moto sono aumentate tantissimo!!!!!!)

Ogni tanto quando vedo un motociclista fare una stronz*#a mi incavolo
    pure e gli dico (anche se non mi sente ovviamente..) "ma stai attento
    citrullo"....

.... Sarebbe bello fare un incontro motociclisti/automobilisti......

No??????

• Font Size
    attenta che dalle tue parti un giorno vedrai sfrecciare una moto arancione
    e poi dagli del citrullo!!!!!

Comment

• Font Size
      ? difficile Ale
      credo che alcuni automobilisti siano praticamente frustrati dalle code, dai loro viaggi e tutto che se ne fregherebbero

il pensiero motociclista poi ? troppo legato all'aver usato una moto...

Comment

• Font Size
        Ale sono pienamente d'accordo col tuo pensiero.....
        Certo ? che quando guido la mobile, ho un occhio di riguardo in piu' verso i motociclisti.... di conseguenza se si invertissero i ruoli forse ci sarebbero - incidenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          ? difficile Ale
          credo che alcuni automobilisti siano praticamente frustrati dalle code, dai loro viaggi e tutto che se ne fregherebbero

il pensiero motociclista poi ? troppo legato all'aver usato una moto...
          Io la moto non l'ho mai usata... ma ora grazie a voi (dopo mesi e mesi di
          pensieri ddg...) mi sento motociclista... anche se non lo sono in pratica...

e poi.... io faccio coda da 45/50 minuti tutte le mattine e di 20/30 minuti la
          sera... eppure se sento arrivare una moto e vedo gi? che non passa fra
          me e la macchina accanto mi allargo un po (e di norma mi ringraziano!!!)
          ... se la vedo arrivare a tutto foco... be anche se il mio 1?pensiero ? "Rallenta
          perch? non so se tutti ti hanno visto...." io se posso lo lascio passare senza
          farlo pinzare bruscamente.... agli incroci sto moooolto pi? attenta.... e tante
          altre piccole attenzioni che magari servono a poco, ma meglio di niente!!!

Comment

• Font Size
            Ale, quello che scrivi ti fa entrare di diritto nella categoria motociclisti.
            Non necessariamente il motociclista ha la moto, le ragioni sono le pi? svariate
            E poi com'? che ho l'impressione che prima o poi tu una moto te la comprerai?

Comment

• Font Size
              concordo con te stellina!!!alla fine si imparano molte cose a frequentare i motociclisti e a vivere come motociclisti!Insomma...vedo ank'io quando sono in macchina con i miei genitori oppure a scuola guida...capisco i motociclisti molto + degli automobilisti a volte!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by vipera
                attenta che dalle tue parti un giorno vedrai sfrecciare una moto arancione
                e poi dagli del citrullo!!!!!
                Amico mio!!!!! A te darei del citrullo a prescindere.....

Scherzi apparte.... se vedo un motociclista che fa lo zig zag fra due camion che si stanno superando... be secondo me quello ? un rischio inutile
                che si prende... oppure altri mille esempi che ho visto io su strada....
                Ne vedo di cotte e di crude.... sia con colpa del motociclista sia con colpa
                dell'automobilista....

A volte ci sono dei motociclisti che passano allo stop al semaforo o al dare
                precedenza come se la strada fosse tutta loro.... un po prepotenti in quei
                frangenti... ma purtroppo la strada non ? solo loro...
                invece gli automobilisti sono troppo troppo distratti...e pensano anche loro
                di essere soli....
                e ..... patatrak!!!!!!!!!

Ecco perch? sarebbe bello l'incontro fra le 2 specie!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pablito
                  Ale, quello che scrivi ti fa entrare di diritto nella categoria motociclisti.
                  Non necessariamente il motociclista ha la moto, le ragioni sono le pi? svariate
                  E poi com'? che ho l'impressione che prima o poi tu una moto te la comprerai?
                  'Azie....

B? l'idea di comprarmela mi ha sempre un po stuzzicato..... Ora intanto
                  cercher? di perfezionare l'essere zainetta poi magari mi far? spiegare
                  l'ABC.... e poi magari ci prover?...

Ps. Tutto ci? vi prego non ditelo mai a mia madre... se no mi uccide!!!!!

Comment

• Font Size
                    Penso che i motociclisti che abitano questo forum siano tali per PASSIONE, automobilisti lo siamo un po' tutti, quasi sempre per comodit?.
                    Dubito che in un incontro l'automobilista medio possa comprendere la passione per la moto, sarebbe per lui soltanto un'occasione per vedere in viso quei cavalieri che spesso lo sorpassano mentre ? in coda....

Comment

• Font Size
                      Ale oramai te sei qui da mesi, hai il ragazzo motociclista e puoi capirci ma un incontro non basterebbe servirebbe parecchio tempo

sono contento che te ci abbia compreso e che fai del tuo meglio in macchina per dare spazio
                      ah mi raccomando se c'? la pula un po' dopo lampeggia che quello ? utile

Grande Ale...a quando la moto?

Comment

• Font Size
                        ale tante volte e' difficile far capire ad un vecchietto di 70/80 anni il pensiero di noi motociclisti.. ? difficile anche farlo capire a tutti i conducenti
                        di auto che portano il cappello in macchina !!

ma alquanto difficile far capire a tanti motociclisti che le curve non si tagliano per la strada,,non si impenna ai semafori e non si corre tra due file di auto..

forse solo noi stessi quando siamo alla guida di un'auto riflettiamo su come comportarci quando passa un motociclista..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skizzik
                          ah mi raccomando se c'? la pula un po' dopo lampeggia che quello ? utile

Grande Ale...a quando la moto?
                          Mi ricorder? anche di lampeggiare!!!!!!!

La moto... per ora sogno la possibilit? di tornare a fare
                          la zainetta il pi? prima possibile assai !!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vipera
                            ale tante volte e' difficile far capire ad un vecchietto di 70/80 anni il pensiero di noi motociclisti.. ? difficile anche farlo capire a tutti i conducenti
                            di auto che portano il cappello in macchina !!

ma alquanto difficile far capire a tanti motociclisti che le curve non si tagliano per la strada,,non si impenna ai semafori e non si corre tra due file di auto..

forse solo noi stessi quando siamo alla guida di un'auto riflettiamo su come comportarci quando passa un motociclista..
                            Non mi parlare di vecchietti che secondo me dovrebbero stare senza auto ne alcun mezzo personale.... solo bus!!!!!

Mesi fa ho rischiato di investire un nonnino in bicicletta (non era colpa mia era lui che ? sbucato da dietro ad una curva in contro mano nella mia carreggiata
                            e non nella sua...... ) e mi so presa uno spavento... e poi lui.... mi ha pure mandata e mi ha detto "ma stia dalla sua parte terrorista!!!"

Infatti anche i motociclisti dovrebbero imparare qualcosa ..... (ma per loro...
                            perch? purtroppo un 2 ruote contro 4 ? sempre quello che si fa pi? male.. )

Ma gli automobilisti dovrebbero imparare a prevedere e a capire...

Insomma..... io propongo gli incontri tipo alcolistianonimi... si potrebbero chiamare....

Daidegasanonimo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Purtroppo non tutti la pensano come te.......cmq concordo con te....a volte ci sono degli automobilisti che non ti fanno passare apposta....domenica mentre venivamo gi? dallo stelvio eravamo prima di Lecco...c'era un cretino con un camper piazzato sulla corsia di sorpasso.....e nonostante gli suonassimo e lampeggiassimo questo non si spostava.....che razza di idiota.....

Comment

X
                              Working...
                              X