Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRAZIE DI CUORE!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GRAZIE DI CUORE!!

ho 5 minuti e vi scrivo qualcosina...
    tutto sommato sto bene...ho solo un po' di indolenzimenti a schiena e collo....un po' di male a un braccio e ad un ginocchio,ma nulla di insopportabile...
    la dinamica ? a mio parere spaventosa:i testimoni pensavano fossi morto visto l'urto e il successivo volo...
    ero fermo ad un incrocio per dare la precedenza alle aute che venivano in senso opposto quando ho sentito uno stridere di gomme e mi sono ritrovato a terra una ventina di metri dopo,dopo aver sentito una forte botta alla schiena...era il cofano di una saxo che viaggiava piuttosto veloce,visto che c'erano circa 70 metri di frenata...

la moto ha un po' di pezzi andati,cos? a occhio...ma dubito che il telaio e soprattutto il forcellone siano perfettamente integri...in ogni caso per un periodo esco dal mondo delle moto...un giorno forse vi ritorner?...per intanto spero mi arrivino presto i soldi dell'assicurazione per ordinare una C2 deejay...ho preso questa decisione e difficilmente torner? indietro...ci? non significa che trascurer? DDG...sia ben inteso!!!!!!!!

grazie a tutti per i messaggi di auguri e a tutti coloro che mi hanno scritto un messaggio o mi hanno telefonato......mi ha fatto molto piacere e mi avete aiutato a tirarmi su di morale...

UN GRAZIE SPECIALE A TE FABRY,MR. SPEED...LA TUA TUTA E SOPRATTUTTO IL TUO PARASCHIENA MI HANNO SALVATO LA VITA...NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!SE AVEVO ADDOSSO UNA FELPA CON OGNI PROBABILIT? ORA NON SAREI QUI!!!!

p.s. che palle sto collare!!!!!!!!jacque avevi ragione...in ospedale stavo impazzendo e volevo spaccare tutto!!!!!!!!hehehehehhehehehe

• Font Size
    Mi fa piacere leggere che stai abbastanza bene!!!? comprensibile che tu ora voglia prenderti una pausa!!!vai tranquillo che lo sappiamo che nn riesci a stare lontano da DDG!!!!
    dai coraggio teo!!!fai sapere che quando posso vengo a trovarti con max!!!!! DAIDETEOOOOOO

Comment

• Font Size
      Azz... sei stato parecchio sfortunato in questo periodo ... ti auguro di rimetterti in fretta ............

Comment

• Font Size
        sono contento Teo che tu sia integro e capisco anche la tua decisione di mollare un po' la moto
        spero tu ti possa riprendere nel migliore dei modi

in groppa al riccio

Comment

• Font Size

In bocca al lupo e guarisci in fretta.......

Ora fai il c......o a quel maledetto della macchina.........cos? ti rifai la motina nuova nuova.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by elix
            Mi fa piacere leggere che stai abbastanza bene!!!? comprensibile che tu ora voglia prenderti una pausa!!!vai tranquillo che lo sappiamo che nn riesci a stare lontano da DDG!!!!
            dai coraggio teo!!!fai sapere che quando posso vengo a trovarti con max!!!!! DAIDETEOOOOOO
            eli...la paura ? stata forte...tanto che appena arrivato in ospedale ho avuto una crisi d'ansia/panico in cui stavo per avere un infarto e mi sentivo come morire...non vedevo niente e non sentivo pi? il mio corpo...

per ora ? meglio cos?...soprattutto perch? ho fatto tornare il sorriso a mia mamma quando gli ho detto basta moto!!!!

Comment

• Font Size
              ok per la C2 DEEJAY,ok per la tua pellaccia ma ricordati,tempo la primavera prossima e avrai un'altra moto!!!
              come lo spero io lo sperano tutti anche se in questo momento hai altri pensieri!!!!!!

GRANDE TEO!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Ciao Teuccio!!!!!!!!!!!!!
                Meno male solo indolenzimenti!!!!!!!!!
                Il morale..... alto mi raccomando, ?!!!!!!!!

..... e un bacione!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  visto che mi hai interrotto mentre rispondevo ora ti dico solo bentornato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teo.delux
                    Originally posted by elix
                    eli...la paura ? stata forte...tanto che appena arrivato in ospedale ho avuto una crisi d'ansia/panico in cui stavo per avere un infarto e mi sentivo come morire...non vedevo niente e non sentivo pi? il mio corpo...

per ora ? meglio cos?...soprattutto perch? ho fatto tornare il sorriso a mia mamma quando gli ho detto basta moto!!!!
                    ci credo teo che lo spavento sia stato grande!!!volevo dirti cmq che con moto o senza per noi nn cambia assolutamente nulla!!!fai bene a stare tranquillo, a riposare e a riprenderti!!!La cosa + importante ? che tu stia bene e sia sereno!il resto ? secondario!
                    un abbraccio fortissimissimo...se ti serve qlsiasi cosa chiama pure!!

Comment

• Font Size
                      Riposati e rimettiti presto.....

Comment

• Font Size
                        grande teo ke bello rileggerti!e che bello ke tuttosommato stai bene

Comment

• Font Size
                          Abbello!!! Mi raccomando rimettiti presto!!! E fatti poche pippe!!! Non abbandonare per sempre le due ruote....magari ora fallo ma non per sempre!!! Ciaoooo!!!!

Comment

• Font Size
                            fa piacere sapere che alla fine ? andata ancora bene...dai rimetti in fretta

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                              cavoli, sei tutto intero allora....
                              dalla dinamica credevo ti fossi roto qualcosa!
                              dai teo, ritieniti fortunato, per il discorso che abbandoni il mondo delle 2 ruote non farti problemi.... ANCHE SE ADESSO NON SAPREMO PI? CHI PRENDERE IN GIRO...

Comment

X
                              Working...
                              X