Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forze dell'ordine Umbre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forze dell'ordine Umbre

    Ragassuoli, non appena arriva la bella stagione ho intenzione di partire da milano alla volta dell'Umbria (in moto) e una volta lì, farmi dei grassi giri per quelle strade !!!!

    Il mio dubbio, visto e considerato che mi brucia ancora il chiulo per quello che è successo oggi, è il seguente:

    sono rigide le forze dell'ordine lì da voi ?

    Ovviamente il mio porta targa aftermarket è sempre lì al suo posto, però ci ho aggiunto il catadiottro ! sono un cojone che non impara mai!!!

    Ma ciò che più mi preoccupa è questo:



    Se gli metto un bel dbkiller scendo giù tranquillo ?

    Orsù Utenti dell'umbria, datemi i vostri pareri , parlatemi delle vostre esperienze!!!!

    A casa ci voglio tornare con il libretto 'sta volta!
    Last edited by danon79; 21-02-08, 18:39.

  • Font Size
    #2
    io il db-killer lo metterei.....per il resto la storia è sempre quella...dipende da chi incontri, da come gli gira quel giorno e da come ti poni tu....è un terno al lotto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me han sempre rotto le scatole per la targa......se ce l'hai inclinata ti troncano.....per gli scarichi se nn fai il tamarro che scali nelle gallerie e ti sentono arrivare da 4000 km nn fanno niente......


      almeno a me nn han fatto mai nulla.....e monto questi

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai de dbkiller allora! peccato... era da orgasmo in quelle gallerie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          a me han sempre rotto le scatole per la targa......se ce l'hai inclinata ti troncano.....per gli scarichi se nn fai il tamarro che scali nelle gallerie e ti sentono arrivare da 4000 km nn fanno niente......


          almeno a me nn han fatto mai nulla.....e monto questi

          ammazza pure tu con due bei tromboni !!!
          sei proprio un fortunello !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            domenica per dirvi ad un mio amico che aveva la targa un pò sporca() su portatarga assolutamente non originale e credo senza catadiottro e luce uno zelante carabiniere gli ha semplicemente detto "che facciamo?..la puliamo questa targa?"....ve l'ho detto.....posto che vai....tutore che incontri...multa che becchi/non becchi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se vai in Valnerina ti controlanno interamente la moto, e puoi star certo che se c'? qualche multa da fare la fanno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                a me han sempre rotto le scatole per la targa......se ce l'hai inclinata ti troncano.....per gli scarichi se nn fai il tamarro che scali nelle gallerie e ti sentono arrivare da 4000 km nn fanno niente......


                almeno a me nn han fatto mai nulla.....e monto questi

                e per la gomma liscia non ti hanno detto nulla?
                ma come fai ad andare in giro con una gomma cos??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  avevo appena fatto un tondino......la gomma lasciamo perdere...se ti dico quanti km ha ti spari....

                  2500km gran gomme di casa eh....e calcola che c'ho fatto solo l'inverno quindi come puoi immaginare.....gas praticamente zero......

                  la mattina avevano tutte le scanalature ancora.....dopo 40 km ecco il risultato.....

                  difettosa oppure nn me lo spiego....perche' caxxo nel dritto nn spalanco quindi.....


                  cmq ripeto...questa era alla tela quando sono sceso e ho visto incredulo che nn c'erano piu i segni delle scanalature volevo vedere se schiantava e ho dato di tondino
                  Last edited by speed01; 21-02-08, 19:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok, niente valnerina !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by danon79 View Post
                      Ok, niente valnerina !!!
                      Non so durante la settimana com'? la situazione per?, dovresti informarti da qualche "abitu?", so solo che nel weekend era diventata tipo pista e le pattuglie si sprecano, a mio zio 3/4 volte gli hanno fatto la multa per gli scarichi non omologati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lollo7 View Post
                        Non so durante la settimana com'? la situazione per?, dovresti informarti da qualche "abitu?", so solo che nel weekend era diventata tipo pista e le pattuglie si sprecano, a mio zio 3/4 volte gli hanno fatto la multa per gli scarichi non omologati
                        in valnerina il segreto ? farla ad ora di pranzo...i controlli li fanno solo i carabinieri(Borgo Cerreto in particolare), e a ora di pranzo potete metterci la mano sul fuoco che le zampe sotto il tavolo le mettono pure loro...provare per credere!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          No Valnerina da maggio in poi!
                          No bocca seriola!

                          Queste due cose le ho capite...molto bene!

                          Poi quando verrai si pu? uscire anche insieme, ci sono strade stupende.

                          Il dbkiller mettilo ? meglio, cmq con un minimo di intelligenza si pu? uscire in tranquillit?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            a me han sempre rotto le scatole per la targa......se ce l'hai inclinata ti troncano.....per gli scarichi se nn fai il tamarro che scali nelle gallerie e ti sentono arrivare da 4000 km nn fanno niente......


                            almeno a me nn han fatto mai nulla.....e monto questi

                            Speed .... la gomma posteriore .... ? fottutamente alla tela

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quoto neeko...dipende sempre da chi trovi...
                              al confine con la Toscana generalmente fanno pi? caso ai vari portatarga/specchi ecc che ai scarichi....

                              certo se poi con un'R6 stai sugli 11mila e sono vicini....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X