Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video musicali a cartoni animati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Video musicali a cartoni animati

    Vorrei farmi una bella collezione di tutti i video musicali a cartoni animati (soprattutto se di disegno giapponese). Non parlo di canzoni che abbiano fatto da sigla a cartoni animati, ma proprio di video realizzati per la canzone.

    Attualmente ho gi? scaricato quelli dei Gorillaz (sono tanti), "Do the evolution" dei Pearl jam (opera d'arte il video) e "Freak on a leash" dei Korn.

    Mi ricordo che ne hanno diversi i Daft Punk (disegno giapponese).

    Ne avete in mente altri ???


  • Font Size
    #2
    Ah..... quello dei Pearl Jam... se non l'aveste mai visto... scaricatelo (Youtube)... fa venire i brividi e la canzone ha una carica terrificante... consigliatissimo !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Ah..... quello dei Pearl Jam... se non l'aveste mai visto... scaricatelo (Youtube)... fa venire i brividi e la canzone ha una carica terrificante... consigliatissimo !
      Do the Evolution. Disegni e soggetto di Todd McFarlaine, autore di Spawn e dell'Uomo Ragno, oltre che autore di alcuni video dei Korn come "Freak on a leash".

      [YOUTUBE]FS69fuCOhTM[/YOUTUBE]
      Last edited by gillescorona; 22-02-08, 13:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dueruote_ View Post

        Mi ricordo che ne hanno diversi i Daft Punk (disegno giapponese).

        I Daft Punk fecero fare dal grandissimo Leji Matsumoto i video delle tracce del loro album Discovery. I video, messi insieme uno dopo l'altro, altro non erano che un film animato, chiamato Interstella 5555, che venne anche proiettato nelle sale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Supermen Lovers- Starlight

          Venne fatto un concorso per il video di questa canzone

          [YOUTUBE]wsio3uDnwm4[/YOUTUBE]
          Last edited by gillescorona; 22-02-08, 13:17.

          Comment

          X
          Working...
          X