quanto durar? questo consocrso... o meglio fino a quando si vota ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un'amica ddg..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni utente potr? esprimere un voto variabile da 1 a 10.
Gli utenti non possono esprimere pi? di un voto per giorno. L'unicit? del voto verr? determinata non soltanto dall'indirizzo e-mail del votante, ma anche dall'indirizzo e dal nome del PC da cui verr? espresso il voto.
Tutti i voti vengono tracciati e registrati in un apposito registro. Qualunque tentativo di frode ai danni del concorso verr? sanzionato con l'esclusione del votante e/o delle concorrenti.
La classifica provvisoria della selezione su web sar? basata come media aritmetica dei voti degli utenti registrati al sito, in base a quanto indicato al punto 7), del voto di una giuria composta da modelle professioniste, fotografi e professionisti del mondo della moda e del voto della giuria degli sponsor. La classifica provvisoria verr? aggiornata settimanalmente.
Al termine della prima fase di selezione, il 30 giugno 2008, verranno determinate le concorrenti finaliste.
Comment
-
-
-
EVY IO VOTO SOLO SE MI MANDI LE PERDENTI A CASA, TI ASSICURO CHE NON TI INFASTIDIRANNO PIU' O PER LO MENO NON NE SARANNO IN GRADO ghghgh
Comment
-
ahahah un par de ciufoli, organizza il pullmann e io voto :-)
domani prendo uan settimana di ferie e rubo la macchinetat dei biglietitni col numero dal panettiere.
gli uffici del DOTTOR SVENTRAX HRC fanno orario continuato :-)
Comment
-
Grazie mille!!!
cmq questo concorso modo strano di effettuare le votazioni....
invece di sommare i voti per ogni concorrente...
fanno la media giornaliera dei voti....
quindi si pu? votare una volta al giorno per mantenere alta la media di una concorrente....
vabb?......
Comment
-
Originally posted by Evy View PostGrazie mille!!!
cmq questo concorso modo strano di effettuare le votazioni....
invece di sommare i voti per ogni concorrente...
fanno la media giornaliera dei voti....
quindi si pu? votare una volta al giorno per mantenere alta la media di una concorrente....
vabb?......
Comment
X
Comment