Gamba fai schifo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un'amica ddg..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Evy 79
kawazx10r 66
gamba24 63
MaxLion 48
ragazzi, vi chiedo di limitare lo spam.. non è un post chat.. ok un up ogni tanto ma non esageriamo, per i discorsi a casaccio c'è lo svagotopic. Non ho intenzione ne di cancellare tutti gli ot ne di chiudere il thread.
grazie, spero che sia comprensibile la richiesta
Comment
-
pienamente d'accordo con AndreaOriginally posted by AndreaRS250 View PostEvy 79
kawazx10r 66
gamba24 63
MaxLion 48
ragazzi, vi chiedo di limitare lo spam.. non ? un post chat.. ok un up ogni tanto ma non esageriamo, per i discorsi a casaccio c'? lo svagotopic. Non ho intenzione ne di cancellare tutti gli ot ne di chiudere il thread.
anche se io chiuderei questo topic visto che ormai chi la vuole votare ogni giorno si sar? messo tra i preferiti il suo link
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostEvy 79
kawazx10r 66
gamba24 63
MaxLion 48
ragazzi, vi chiedo di limitare lo spam.. non ? un post chat.. ok un up ogni tanto ma non esageriamo, per i discorsi a casaccio c'? lo svagotopic. Non ho intenzione ne di cancellare tutti gli ot ne di chiudere il thread.
Concordo ... Dai ragazzi che sapete essere ANCHE giudiziosi
Comment
-
Veramente il messaggio quotato e' di AndreaRS ... ma non cambia assolutamente nulla in quanto e' un Mod e tutto cio che scrive qualunque Mod e' condiviso da tutti gli altri , me compreso .Originally posted by mito22 View PostET VOILA'...
Ah,ah.. mi è andato di traverso il succo...
Non siamo all'asilo quindi credo , spero , immagino e dico che non sia necessario ripetere ulteriormente la richiesta di contenere lo spam a livelli decenti ... diversamente il topic verrà chiuso e poi si griderà all'ingiustizia dei Moderatori brutti e cattivi
Last edited by Lele-R1-Crash; 29-02-08, 17:32.
Comment
-
-
magari il suo pc sforna solo "ahahahahaha!!! :-) " ..Originally posted by bratz View Postscusa Evy ma questo tuo continuo "ahahahahaha!!! :-) ? per tirare s? il topic vero???
xch? non credo che tu rida per nulla
soprattutto dopo che dei moderatori chiedono poco spam
Linda...sai mai...
Comment
-
simpatici! magari la mia era una risata, come reazione a certe cose divertenti che ho letto.....sorry..non riderò +....:-)
Comment
X

Comment