Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un'amica ddg..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Everluk View PostE' gi? Bea...ma a me non importa affatto...
Cmq lo s? bene che ? una bella ragazza e dei complimenti vi ringrazio davvero...
La bellezza maggiore di Federica per? st? nel carattere e nel cuore, io una persona cos? non l'ho mai conosciuta in vita mia... e se st? con lei non ? affato per l'aspetto fisico ma per l'amore che s? donare anche nelle pi? piccole cose e gesti.......:giulius:
e scusate lo spammino!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostE' gi? Bea...ma a me non importa affatto...
Cmq lo s? bene che ? una bella ragazza e dei complimenti vi ringrazio davvero...
La bellezza maggiore di Federica per? st? nel carattere e nel cuore, io una persona cos? non l'ho mai conosciuta in vita mia... e se st? con lei non ? affato per l'aspetto fisico ma per l'amore che s? donare anche nelle pi? piccole cose e gesti...
dai ti dimezzo le ginocchiate
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Posteccolo l?..
adesso corre ai ripari....
Gli apprezzamenti li faccio anche davanti a lei...
Prima di lei son stato con una che faceva pubblicit? dell'intimo (stronza megagalattica)... e poi con una pazza che faceva le foto per il Make-Up (cavallo indomabile)...
Comment
-
....
Originally posted by Everluk View PostNo no non corro ai ripari...
Prima di lei son stato con una che faceva pubblicit? dell'intimo (stronza megagalattica)... e poi con una pazza che faceva le foto per il Make-Up (cavallo indomabile)...
anche perch? dopo aver rivelato la nostra tresca ben difficilmente potresti correre ai ripari
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postbelle parole davvero. Immagino che sia cos?...state assieme da molto e sicuramente in un rapporto nn ? l'esteriorit? che lega.
dai ti dimezzo le ginocchiate
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postbelle parole davvero. Immagino che sia cos?...state assieme da molto e sicuramente in un rapporto nn ? l'esteriorit? che lega.
dai ti dimezzo le ginocchiateOriginally posted by kawazx10r View Postscherzavo...
anche perch? dopo aver rivelato la nostra tresca ben difficilmente potresti correre ai ripari
Kawa io... io...lo sai no?!... io e te...
In molti non capiscono i tuoi thread ma... ma io... io ti capisco al volo... :giulius:
Comment
-
-
Originally posted by Everluk View PostNo no non corro ai ripari...
LUCIANO RICORDATI SEMPRE......
STO ANCHE DALLA SUA PARTE, LA RANDELLATA CORRETTIVA LA DO' SIA A TE CHE A LEI SE SGARRATE
fig@ sta coppia ha anche tanto di mio auhauhauha
Comment
-
X
Comment