Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buonumore pomeridiano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    buonumore pomeridiano

    la vergine

    Testamento di una vergine: quando muoio voglio essere cremata e le mie ceneri sparse per la casa, almeno cos? qualcuno mi scopa...


    Muore un cardiologo: al funerale viene consegnata una ghirlanda di fiori a forma di cuore. Un signore inizia a ridere e l'amico: xk? ridi? - stavo pensando a quando muore il ginecologo!

    Trastevere

    Un ubriaco esce dall'osteria ed in quel mentre una suora sfreccia in bicicletta nell'oscurita'...L'uomo le appioppa un marrovescio al volo. La poveretta vola per terra e lui dopo averla riempita di calci esclama :
    A BATTTEMAAN !!! TE FACEVO PIU' FORTE ......

    Come si fa il sesso "RODEO"? - Fai mettere la tua ragazza carponi, ti avvicini da dietro, prendi un seno per mano, la penetri ed una volta penetrata, le dici: "Lo sai che cos? piace pure a tua sorella?". Devi riuscire a rimanere in sella per otto secondi...

    Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si reca dal medico per una visita di controllo e, non entrando tutte in sala attesa, una buona decina di loro fa la fila per strada. Passa una vecchina che, incuriosita, domanda: - "Come mai siete in fila?" - "Perch? regalano il torrone!" - risponde una mignotta in vena di scherzi. La vecchina allora si mette in fila anche lei e, giunto il suo turno, entra dal medico che, meravigliato, esclama: - "Ma come? Alla sua et??" - "Non si preoccupi, dottore... io lo succhio!"

    Pap? lo sai che ieri la mamma voleva salire in cielo?-. -Ma che dici? Perch??- -Ieri ho sentito la mamma dire: Oh Dio vengo, oh Dio vengo, ma per fortuna c'era il postino a tenerla ferma!

    Un elefante dice ad un cammello: come mai hai le tette sulla schiena? E l'altro: ma dimmi tu se me lo deve dire uno col ca**o sulla faccia!

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4

        mamma mia...le prime 2 e l'ultima mi hanno fatta morire!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bellissime

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elix

                      mamma mia...le prime 2 e l'ultima mi hanno fatta morire!!!!!!!!!!
                      Ti quoto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        huaahuahuuahuhauahuahuhua

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bellissime

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X