Ciao smanettoni,
in questi giorni sono stato preso dalla foga ( non ho ancora la motina) e preso da un raptus di follia ho prenotato una prova su una hornet 900 e per gioved? una prova su una R1 (Sono un pazzo lo so)...
Oggi ho guidato una vera moto, Forteeeeee!!!!
, mitico, non sto pi? nella pelle...Da quando avevo quidato quel cassone da 250 kg del 1930 a scuola guida(mannaggia a loro, con tutti i soldi che prendono) finalmente ho toccato una vera moto...Certo sono andato a velocit? da pensionato, (anche se 2 tirate in rettilineo le ho provate a fare), ma che sballo, non volevo pi? scendere....Il cambio entrava che era una bellezza, mi son trovato bene anche con le marce...Certo il motore tirava forte e ci andavo piano piano, ma per me era gi? una meraviglia cos?...Ale Ola'. adesso chi mi ferma pi?, se prima la moto la voleva adesso sto pensando a una rapina :ideadev:
,scherzo...!!!! Domani ho la prova con L'r1, quella mi incute timore, ma ci andr? ancora pi? piano e usando maggiormente la testa...
Sono fuori dal tunnel del divertimento oH OH oH!!!
Voglio guidareee, fatemi girareee, fatemi impennareee....
,
tira qui tira la la mia motina quando arrivar?...!!!??
Ciao a tutti,
Sguizzo!!!
P.S. vi aggiorno sugli sviluppi...
in questi giorni sono stato preso dalla foga ( non ho ancora la motina) e preso da un raptus di follia ho prenotato una prova su una hornet 900 e per gioved? una prova su una R1 (Sono un pazzo lo so)...
Oggi ho guidato una vera moto, Forteeeeee!!!!

Sono fuori dal tunnel del divertimento oH OH oH!!!
Voglio guidareee, fatemi girareee, fatemi impennareee....

tira qui tira la la mia motina quando arrivar?...!!!??
Ciao a tutti,
Sguizzo!!!
P.S. vi aggiorno sugli sviluppi...
Comment