una amica mi ha chiesto di farlo girare... spero non sia troppo per 4 chiacchiere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG DOG
Collapse
X
-
CHE AMOOOOOORE!!!
TENETE ALTO IL POST...SI SA MAI CHE Q.NO CHE NE HA LA POSSIBILIT? LO PRENDE CON SE. IO PURTROPPO NON POSSO...NE HO FIN TROPPI
UP!!!!!
Comment
-
Che cagnolone bello bello!!!!!!
Cuccioloso!!!!
Ora ditemi voi...... ma almeno 1 volta..... ne beccheremo uno??????? cos?..
da fargli capire giusto una cosina o due....
Mi viene il volta stomaco ogni volta che sento parlare di abbandono di animali!!!!!
Comment
-
QUOTO aLE, CI SONO DELLE PERSONE TROPPO CATTIVE IN GIRO. Unica cosa che possiamo fare, ? cercare di dare il nostro seppur minimo contributo .Originally posted by ale1000Che cagnolone bello bello!!!!!!
Cuccioloso!!!!
Mi viene il volta stomaco ogni volta che sento parlare di abbandono di animali!!!!!

w gli animali
Comment
-
-
io l ho beccato uno che mollava un cucciolo di un mese e mezzo!Originally posted by ale1000Che cagnolone bello bello!!!!!!
Cuccioloso!!!!

il cane ora e qui con me e ha 4 mesi
Comment
-
dai... chi ti fa la guardia a nettuno e chiquita quando vai a sbevazzare con gli amici se no?!?!Originally posted by Dr. ErgalUMMADONNA SE E' BELLO !!!
Quanto mi piacerebbe prenderlo, ma come cavolo faccio ad accudirlo?Mannaggia...
Maledetti bastardi !!!

Comment
-
l'hai beccato!??!Originally posted by demoniettaio l ho beccato uno che mollava un cucciolo di un mese e mezzo!Originally posted by ale1000Che cagnolone bello bello!!!!!!
Cuccioloso!!!!

il cane ora e qui con me e ha 4 mesi
nn l'hai picchiato??avresti fatto strabene!!!!!!!!!!
Comment
-
li per li ho pensato a prendere il cucciolo onestamente!
lui ha blaterato qualcosa del tipo al canile nn lo prendono e per di piu' possono denunciarmi ke dovrei fare bla bla bla se dato..
Comment
X

Comment