Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Brava Ornellina Muti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NON sar? possibile, invece, per l'INPS dei dipendenti, che dovr? versare integralmente. Anzi, per quella, se non si fa un ravvedimento operoso (ergo, si versa subito, entro un limite massimo di 60giorni dalla notifica da parte dell'INPS) c'? anche il PENALE...[/quote]

guarda che ? PROPRIO PERCHE' HA VERSATO L'INPS che l'anno beccata...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      guarda che ? PROPRIO PERCHE' HA VERSATO L'INPS che l'anno beccata...
      Ah, OK, ora ho capito, avevo frainteso. Non avendo letto la notizia per intero credevo che le avessero contestato l'evasione per l'azienda vinicola+mancato versamento contributi INPS alle dipendenti.

Invece il versamento dei contributi INPS vuol essere utilizzato dagli accertatori per dimostrare la sua residenza italiana e conseguente accertamento dell'evasione dell'azienda vinicola...OK, adesso ci sono...

Allora, per correggere parzialmente la mia risposta precedente, dico: SI, come ogni cittadino potr? usufruire dell'accertamento con adesione, ottenento una riduzione dell'accertato sulla base di argomentazioni che sosterr? davanti all'Ag. delle Entrate...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Lo fanno le persone normali non posso farlo loro?
        Appunto ! Ebbasta con ste notizie del razzo ... che facessero vedere le ruberie dello stato e DELLA GDF !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          faranno anche a lei il 70% di sconto come hanno fatto con rossi ??
          Chi pi?, chi meno lo fanno a tutti, poi alla fine non si tratta di sconto.

Il fisco sa gi? che una persona sana di mente se colpevole pagher? subito arrivando ad un compromesso senza sprecar soldi e tempo in avvocati, ricorsi, ecc ecc.
          Pi? il fisco alza il tiro e pi? avr? un compromesso vantaggioso, l'evasore paga una multa inferiore e il fisco prende soldi sicuri in breve tempo.

Contenti tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Appunto ! Ebbasta con ste notizie del razzo ... che facessero vedere le ruberie dello stato e DELLA GDF !!!!!!!!!!!
            Quando si parla di queste molte persone ogni tanto si dimenticano, il giorno prima magari, di aver chiesto al dentista di non fare la fattura per pagare qualche cosa in meno

Ovviamente chi ? famoso e ricco ? un ladro, loro invece loro sono dei robin hood

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Esatto, ? solo una questione di "come" e di "quanto", non di "se".

Tutti quelli che trovano il modo di farlo lo fanno, dipendenti statali in primis... (oltre agli autonomi, ovviamente...)
              Poi c'? chi ? pi? giustificabile, chi meno...

B?, la percentuale non si pu? sapere, cmq. anche lei, come tutti i cittadini, ha diritto di usufruire dell'accertamento con adesione, quindi se convince gli Accertatori (Ag. Entrate) della parziale fondatezza delle sue argomentazioni una riduzione dell'accertamento gliela fanno senz'altro...

Ma dipende dal tributo, ad es., sar? possibile per l'eventuale evasione posta in essere tramite l'azienda vinicola; NON sar? possibile, invece, per l'INPS dei dipendenti, che dovr? versare integralmente. Anzi, per quella, se non si fa un ravvedimento operoso (ergo, si versa subito, entro un limite massimo di 60giorni dalla notifica da parte dell'INPS) c'? anche il PENALE...
              Ho un amico bancario...e mi ha detto che spesso sono proprio i conti dei dipendenti pubblici a lievitare "misteriosamente"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Quando si parla di queste molte persone ogni tanto si dimenticano, il giorno prima magari, di aver chiesto al dentista di non fare la fattura per pagare qualche cosa in meno

Ovviamente chi ? famoso e ricco ? un ladro, loro invece loro sono dei robin hood
                L'ipocrisia della gente dilaga

Chi e' senza peccato scagli la prima pietra

Comment

• Font Size
                  ma i soldi recuperati cosi' lo stato come li reiveste???? e dove sopratutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    ma i soldi recuperati cosi' lo stato come li reiveste???? e dove sopratutto

beh... abbiamo l'esempio LAMPANTE...

li reinveste in "tesoretti", che guarda caso quando servono per dire quanto sono bravi e fighi ammontano a cifre esorbitanti... poi quando sono da usare.... "scusate...ci siamo sbagliati... non c'? nulla...."

Comment

• Font Size
                      Dai dai, chi è che avendo un botto di soldi, guadagnati in un mondo in cui o sei ricco o fai arranchi fino alla fine del mese, non cercherebbe il modo di non farseli "portare via" in tasse?
                      Quante volte guardando le trattenute, le ritenute, le bollette, l'ICI , il canone rai...
                      quante volte vi sentite derubati legalmente ? quante volte non sognate di metterlo in quel posto al sistema, anche se poi il senso "civico" prevale ? o forse è solo la paura di dover spendere più soldi in multe ?
                      E se qualcuno vi dicesse che evadendo le tasse poi con una semplice causa pagate di multa molto meno di quanto non avreste versato in tasse (sempre se vi beccano!) ?
                      A quel punto siete anche a posto con il governo e con la coscienza.
                      Voi non lo fareste ?

Io si. Caxxo.

Perchè se sapessi che i miei sudatissimi soldi fossero usati in modo ONESTO, UTILE e TRASPARENTE allora sarei anche contento di pagare. Almeno vivrei in un paese che è bello e sicuro anche per merito mio.
                      Invece guardatevi intorno. A voi viene ancora voglia di pagare le tasse quando non si è sicuri neanche in casa propria ?
                      A me no.
                      Le pago solo per evitare caxxi con la legge, ma in cuor mio mi sento derubato.
                      E la rabbia per questo è veramente tanta.
                      Siamo solo circondati da criminali.
                      Last edited by danon79; 25-02-08, 17:52.

Comment

• Font Size
                        Non c'? che dire sono tutti uguali....non mi scandalizzo piu' di nessuno!

Comment

• Font Size
                          Allora visto che lo stato c ruba i soldi, legalizziamo le rapine...........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Damon272 View Post
                            Allora visto che lo stato c ruba i soldi, legalizziamo le rapine...........
                            Vallo a dire a chi abita in sicilia

Comment

X
                            Working...
                            X