Allora Lupin esiste...anche Jigen e Goemon.....?
!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Colpo Grosso A Milano!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
B?, non ti si pu? dar torto!Originally posted by fiddler_jones View Postcol 90% degli italiani.
Daltronde, se si cresce in ambiente marcio, retti non lo si pu? essere a meno di un forte senso del dovere inculcato dalla famiglia...
in ogni caso, in un senso pi? ampio, non sono propriamente convinto che i ladri fossero quelli che se ne sono andati col bottino
Comment
-
e comuqnue a sentire i telegiornali...han fatto un bel buco e io dico..possibile che non si accorgano che un pezzo di muro sta venendo giu ? rumori di martelli pneumatici anche a natale.... per me è la più grande truffa di tutti i tempi.....
Comment
-
cio?, per capire, se ti rubassero la R6 possiamo fare i complimenti ai ladri e dire che in fondo sei tu il delinquente? perch? in senso pi? ampio non vedo tanta differenza: o ti sta bene vivere in una societ? che tutela la propriet? privata (anche quella degli altri) oppure non ti interessa ma devi essere disposto a farti espropriare dei tuoi giocattoli preferitiOriginally posted by danon79 View PostB?, non ti si pu? dar torto!
Daltronde, se si cresce in ambiente marcio, retti non lo si pu? essere a meno di un forte senso del dovere inculcato dalla famiglia...
in ogni caso, in un senso pi? ampio, non sono propriamente convinto che i ladri fossero quelli che se ne sono andati col bottino
Comment
-
Dai non rigirare la frittata in questo modo perchè il senso delle mie parole si capisce benissimo!Originally posted by THEPRETENDER View Postcioè, per capire, se ti rubassero la R6 possiamo fare i complimenti ai ladri e dire che in fondo sei tu il delinquente? perchè in senso più ampio non vedo tanta differenza: o ti sta bene vivere in una società che tutela la proprietà privata (anche quella degli altri) oppure non ti interessa ma devi essere disposto a farti espropriare dei tuoi giocattoli preferiti
E chi ha una conoscenza seppur minima dei meccanismi che regolano la nostra economia (e soprattutto di come vanno le cose in Italia) sa bene a cosa mi riferisco....
E' ovvio che dal punto di vista legale i ladri siano coloro che hanno derubato l'attività milanese, ma non è certo questo il punto di vista del quale sto parlando io.
Comunque se mi devo vestire da "quello che dice la cosa giusta e non quello che pensa" allora vi dico questo:
Che bastardi, sono proprio degli infami! Avessero rubato a me gli avrei tirato il collo ! ci provassero!!! Che maledetti, spero che gli acchiappino e che il maltolto sia restituito, oppure che lo usino tutto per le medicine!
Guardatevi fight club diamine.Last edited by danon79; 25-02-08, 22:10.
Comment
X

Comment