Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sweeney Todd... il film...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico che spesso è anche colpa di chi monta i trailer in italiano...

ribadisco un film stupendo ma assolutamente non comico con Jim Carrey...

Se mi lasci ti cancello... un titolo ignobile per un film bellissimo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      geniale? Bill o Todd? Entambi?

Fatti due risate con Bad Taste...Tanto sangue ma tanta iron?a...
      non ho finito di vedere KB, ma per ora ti dico... entrambi

Comment

• Font Size
        Scusate ragazzi, non voglio criticare, per? magari prima di andare a veder un film, una puntatina su internet su qualche cine-sito invece che affollare gli SVAGOTOPIC e evitate di buttare i soldi SE non ? il vostro genere...

Sapevo fosse un musical, sapevo fosse di Tim Burton,sapevo cosa aspettarmi...e tra l'altro ? stato anche al di sopra delle aspettative.
        La canzone dei rasoi-amici ? un piccolo capolavoro.
        E il coup de theatre finale vale i soldi del biglietto.

Io non cel'ho con voi, ci mancherebbe ma non ne posso pi? di ESSERE COSTRETTO ad andare al cinema di Marted? per NON sentire la "gente del Sabato" che sbuffa e fa commenti ad alta voce se il film non gli piace...Vedi Apocalypto, vedi Planet Terror e tantissimi altri.
        Io non sapevo che fosse un musical ma pur non amando il genere andr? a vederlo cmq
        L'accoppiata Deep+Burton mi tenta troppo

Burton ? geniale e Johnny Depp ? un grandissimo attore

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          io dico che spesso ? anche colpa di chi monta i trailer in italiano...

ribadisco un film stupendo ma assolutamente non comico con Jim Carrey...

Se mi lasci ti cancello... un titolo ignobile per un film bellissimo.
          C'? da dire che non era facile da tradurre il titolo originale...
          Gran film.

B?...Shaun of the Dead ? diventato l'alba dei morti dementi
          Sorvegliato speciale era un semplice LockUp
          Death Warrant divenne Colpi proibiti
          Per?...pensa se non avessero tradotto FIRST BLOOD...

Comment

• Font Size
            credo sia giusto lasciare il titolo originale

oltretutto non solo il titolo è stato storpiato, ma nel trailer avranno messo quelle due o tre situazioni comiche.

Comment

• Font Size
              Dai,comunque Vi aiuto...settimana prossima esce Jumper...Non parla di un campione di salto con l'asta.

sto aspettando che esca

Comment

• Font Size
                Ho visto il film ieri, devo dire che mi è piaciuto. Ho apprezzato molto l'accento "italiano" dato al personaggio di Pirelli da Sasha Baron Cohen.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  i pirati dei caraibi a me ? piaciuto molto
                  quotone....i film di deep sono bellissimi secondo me...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    quotone....i film di deep sono bellissimi secondo me...
                    Metto solo questa immagine

Comment

• Font Size
                      Beh un film di Tim Burton guardando i precedenti ? difficile non abbia delle canzoni nel film.. Posso dire che ancora non sono andato a vederlo quindi non posso dire altro ma ce lo si poteva aspettare da lui...
                      E secondo me ? un genio Tim... poi oddio come sempre la cosa cambia da persona a persona :P

Comment

• Font Size
                        Adoro Deep e la sua capacità camaleontica di calarsi in ogni ruolo che riveste.
                        Mi piace Tim Burton per il suo stile così "particolare", ma soprattutto per il primo Batman e tanti altri.
                        Non mi piacciono particolarmente i Musical ma credo in ogni caso che questo lo vorrò vedere!

ps.

Condivido appieno il disappunto per il popolino del sabato sera che rovina la visione alle persone che al cinema ci vanno perchè VOGLIONO gustarsi la pellicola e non semplicemente passare 2 ore altrimenti ci si spacca le palle!
                        In ogni caso credo che senza questo cosidetto popolino i multisala non esisterebbero .. bè kakkio, non so se in effetti sarebbe un male...

Ragazzi, chi vuole aprire in società un cinema vietato ai tamarri e a chi non spegne il cellulare ?

Comment

• Font Size
                          beh a me piacciono i musical..quindi andr? a vederlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danon79 View Post
                            Adoro Deep e la sua capacit? camaleontica di calarsi in ogni ruolo che riveste.
                            Mi piace Tim Burton per il suo stile cos? "particolare", ma soprattutto per il primo Batman e tanti altri.
                            Non mi piacciono particolarmente i Musical ma credo in ogni caso che questo lo vorr? vedere!

ps.

Condivido appieno il disappunto per il popolino del sabato sera che rovina la visione alle persone che al cinema ci vanno perch? VOGLIONO gustarsi la pellicola e non semplicemente passare 2 ore altrimenti ci si spacca le palle!
                            In ogni caso credo che senza questo cosidetto popolino i multisala non esisterebbero .. b? kakkio, non so se in effetti sarebbe un male...

Ragazzi, chi vuole aprire in societ? un cinema vietato ai tamarri e a chi non spegne il cellulare ?

Io ci sto.Mitico Danon!!!
                            Ma solo se posso eseguire personalmente le punizioni corporali su chi trasgredisce.

Comment

• Font Size
                              deve essere un bel film e poi johnny depp ? una garanzia

Comment

• Font Size
                                Io ci sto.Mitico Danon!!!
                                Ma solo se posso eseguire personalmente le punizioni corporali su chi trasgredisce.
                                Aggiudicato! Ecco l'attrezatura richiesta:
                                Falli di gomma la cui dimensione ? proporzionale al fastidio generato dalla suoneria e dalla luminosit? del display del povero malcapitato.
                                Per facilitare l'operazione sabbia o pasta lavamani.

Originally posted by Ayrton View Post
                                beh a me piacciono i musical..quindi andr? a vederlo
                                Se ci vai questo weekend fammi un fischio che ti accompagno volentieri

Comment

X
                                Working...
                                X