Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pechino 2008 - A Pechino cani e gatti in pericolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pechino 2008 - A Pechino cani e gatti in pericolo

    Pechino 2008 - A Pechino cani e gatti in pericolo
    Eurosport - lun, 25 feb 21:52:00 2008
    Gli animalisti denunciano: i cani e i gatti randagi vengono sottoposti quotidianamente a brutali torture a Pechino, dove ? in corso un'orribile repulisti ordinata dalle autorit? cinesi per garantire maggiore ordine e pulizia in vista delle prossime Olimpiadi

    Altre notiziePechino vuole turisti pi? ordinati
    Pericolo terrorismo, Pechino si prepara
    Tempi duri per gatti e cani randagi di Pechino, che rischiano tutti di fare una brutta fine a causa delle Olimpiadi in calendario dall'8 agosto nella capitale cinese.

    In dichiarazioni riportate oggi dal 'Times', Qin Xiaona - capo di un importante associazione animalista cinese - denuncia il modo piuttosto brutale con cui si sta procedendo al repulisti di cani e gatti 'senza tetto' deciso dalle autorit? di Pechino in vista dei Giochi olimpici.

    "Noi abitanti di Pechino - afferma la signora Qin - siamo pronti a vivere senza elettricit?, senz'acqua, senza automobili pur di assicurare il successo delle Olimpiadi ma siamo contrari a Olimpiadi che costino la vita degli animali. Sarebbe una tragedia".

    Nella corrispondenza da Pechino il 'Times' scrive che a detta degli animalisti i gatti randagi (ce ne sarebbero almeno duecentomila) vengono presi e stivati in "gabbie grandi come un forno a microonde". In teoria dovrebbero essere trasportati in un centro zoologico nella provincia di Changping ma al novanta per cento si tratta di bestie malate, in particolare i maschi che spesso soffrono di infezioni per effetto della rudimentale castrazione alla quale sono stati sottoposti.

    "Sono condizioni da tortura. E la situazione ? molto peggiore per i cani", lamenta Qin Xiaona. La sua 'Associazione per il benessere degli animali della capitale' si ? offerta di collaborare con le autorit? cittadine per rimuovere i randagi "in modo umano" ma questa disponibilit? "? stata ignorata".

    Le autorit? cinesi hanno ordinato la totale "rimozione" degli animali randagi da Pechino entro la fine di giugno: "Vogliono - spiega la signora Qin - che gli atleti olimpici non ne vedano nemmeno uno. E questo perch? i cinesi ci tengono molto a fare bella figura".

  • Font Size
    #2
    Io solo per stò fatto a questa gente INCIVILE le olimpiadi non le farei vedere nemmeno in televisione!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Temo che le associazioni animalistiche in Cina contino come il 2 a briscola....
      Se fosse per me, da quello che ho visto in alcuni filmati di "allevamenti di cani da pelliccia", al posto della Cina farei un bel parcheggio di cemento....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Everluk View Post
        Io solo per stò fatto a questa gente INCIVILE le olimpiadi non le farei vedere nemmeno in televisione!!!!!
        ever, prima di dire che questa gente è INCIVILE (ed hanno una civiltà più antica della nostra) fatti un giro nei nostri CIVILISSIMI canili.

        Con questo ovviamente non sono in accorodo con questa scelta di "rimozione" degli animali.
        Last edited by AcidSide; 26-02-08, 07:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AcidSide View Post
          ever, prima di dire che questa gente ? INCIVILE (ed hanno una civilt? pi? antica della nostra) fatti un giro nei nostri CIVILISSIMI canili.

          Con questo ovviamente non sono in accorodo con questa scelta di "rimozione" degli animali.
          Acid io mi riferisco all'incivilt? verso gli animali, inerente appunto al discorso del thread, nulla pi? e non ho toccato altri temi... solo per questo, pi? antichi o meno che siano IO le olimpiadi non gliele farei vedere nemmeno in tv...
          Che i nostri canili fanno schifo lo s? bene, adoro gli animali... e poverini stanno messi male da noi , ma non per questo per manifestazioni simili vengon trattati a quella maniera...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cani e gatti? Ma questi non hanno rispetto nemmeno per le persone!
            Ma non avete letto di come, per costruire impianti e villaggi olimpici, hanno raso al suolo interi quartieri sfollando gli abitanti? E guai a protestare!

            Finch? non imparano a convivere in modo civile con il mondo io le olimpiadi col cacchio che le avrei concesse a Pechino!

            Comment


            • Font Size
              #7
              che tristezza

              Comunque Acid un popolo che ha una civiltà più antica della nostra come dici tu sceglie ancora metodi paleolitici per risolvere situazioni fuori controllo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexab13 View Post
                Cani e gatti? Ma questi non hanno rispetto nemmeno per le persone!
                Ma non avete letto di come, per costruire impianti e villaggi olimpici, hanno raso al suolo interi quartieri sfollando gli abitanti? E guai a protestare!

                Finch? non imparano a convivere in modo civile con il mondo io le olimpiadi col cacchio che le avrei concesse a Pechino!
                Originally posted by joker72 View Post
                che tristezza

                Comunque Acid un popolo che ha una civilt? pi? antica della nostra come dici tu sceglie ancora metodi paleolitici per risolvere situazioni fuori controllo!!!
                Null'altro da aggiungere!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ke sckifo kè mi fanno sti cinesiiiiii poveri animali ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi autocensuro se no mi date dell'estremista..
                    dico solo che a questi"uomini"taglierei i coglioni
                    schifosi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Cani e gatti? Ma questi non hanno rispetto nemmeno per le persone!
                      Ma non avete letto di come, per costruire impianti e villaggi olimpici, hanno raso al suolo interi quartieri sfollando gli abitanti? E guai a protestare!

                      Finch? non imparano a convivere in modo civile con il mondo io le olimpiadi col cacchio che le avrei concesse a Pechino!
                      vero....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X