Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SABATO SERA A VARANO... CENA DDG!!!
Collapse
X
-
beh.. dai.. VTR, moto.. nn esageriamo coi paroloni :P :POriginally posted by RabbiaScendi in moto???Originally posted by Donpa
io ci sono! porto tanto ammore, il vtr e.... 

Comment
-
ha parlato DOMINATOR... de sta minchia...Originally posted by palutzbeh.. dai.. VTR, moto.. nn esageriamo coi paroloni :P :POriginally posted by RabbiaScendi in moto???Originally posted by Donpa

Comment
-
gne gne... :POriginally posted by Rabbiaha parlato DOMINATOR... de sta min***a...Originally posted by palutzbeh.. dai.. VTR, moto.. nn esageriamo coi paroloni :P :POriginally posted by RabbiaScendi in moto???Originally posted by Donpa

Comment
-
Comunque scendo anche io in moto.
Non so perch?, ma sono sempre stato convinto che ai raduni di un gruppo di MOTOciclisti ci si andasse con la moto, al contrario di TANTI QUAQQUARAQQUA !!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
pensa che a me non piace girare di notte..se penso poi che devo fare l'autostrada col caxxo che vengo in moto...Originally posted by Dr. ErgalComunque scendo anche io in moto.
Non so perch?, ma sono sempre stato convinto che ai raduni di un gruppo di MOTOciclisti ci si andasse con la moto, al contrario di TANTI QUAQQUARAQQUA !!!

Comment
-
quindi... niente ENDURANCE???Originally posted by TWO*stroka!pensa che a me non piace girare di notte..se penso poi che devo fare l'autostrada col caxxo che vengo in moto...Originally posted by Dr. ErgalComunque scendo anche io in moto.

Comment
-
...secondo me ci sar? sempre un endurance...Originally posted by palutzquindi... niente ENDURANCE???Originally posted by TWO*stroka!pensa che a me non piace girare di notte..se penso poi che devo fare l'autostrada col caxxo che vengo in moto...Originally posted by Dr. ErgalComunque scendo anche io in moto.

a chi se mbriaca prima...
Comment
-
appunto per quello preferisco stare su 4 ruote a queste cene... e poi io ho la scusa che siamo in 3Originally posted by Verna83...secondo me ci sar? sempre un endurance...Originally posted by palutzquindi... niente ENDURANCE???Originally posted by TWO*stroka!pensa che a me non piace girare di notte..se penso poi che devo fare l'autostrada col caxxo che vengo in moto...Originally posted by Dr. ErgalComunque scendo anche io in moto.

a chi se mbriaca prima... 
PS: e poi chiamare moto quelle di Dr. Ergal..
:P
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000