Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un po delusa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by williams
    cara ale quoto in pieno, quello che hai scritto purtroppo e' vero
    tutto,l'unica nota stonata di ddg e proprio questa
    ti ringrazio!!!!!

E cmq.... si potrebbe toglierlo sto neo di ddg.. perch? c'? qualcuno che in
    queste cose ci crede veramente......

e non so se considerarmi bischera o cos'altro!!!!

Cmq... so che anche la formula Pochi ma buoni va benon.... ma io continuo
    a sperare che il n aumenti!!!!!!!

(e guai a chi dice che chi visse sperando.... mor?...... )

Comment

• Font Size
      Re: Sono un po delusa...

Originally posted by ale1000
      Premetto che sono un po gi? per altri motivi e che posso apparire pallosa
      e polemica, ma vorrei esporre un mio pensiero/problema solo per capire
      un po di dinamiche.... (cortesemente considerate il nocciolo della questione
      e non come ve la pongo perch? oggi non ? proprio giornata!!!!)

Allora.. ho notato, con gran dispiacere, che a volte una persona viene "considerata"
      pi? di altre....
      Io mi sto sbattendo (insieme alla rossa...) per sto ritrovo.... ma vedo poco
      interesse generale e sono convinta che se l'avesse proposto qualcun'altro
      le iscrizioni e la considerazione sarebbe stata molto pi? elevata!!!

Ora.... io ci tengo mooooolto a questo ritrovo, ho un sacco di idee per la testa,
      un sacco di cose da farvi fare, da perparare per voi.... e mi piacerebbe
      che non solo ci fossero tutte le persone di ddg a cui voglio pi? bene, ma che
      fossero presenti tantissimi altri del popolo ddg cos? da conoscerci meglio
      e x divertirsi insieme....

A volte la mattina entro in ddg con la speranza che si sia aggiunto qualcun'altro... e invece...
      nulla...

Mi sto demotivando..... e non vorrei!!!!!! Spero di riuscire ad avere l'umore
      giusto comunque.....
      ma il problema non ? poi questo....

Scusate ancora....ma avevo sto rospo almeno da una settimana... e avevo
      bisogno di parlarne con voi!!!
      tu organizza sempre con passione, io ci sono , Mito pure e io sono contenta di venire ...

il calo di presenze ? un fatto normale ... ? estate e ognuno si fa i suoi progetti ...

non si pu? costringere la gente a venire, ma tu sii orgogliosa e felice per quelli che vengono! tutti non saremo cmq. mai! DAI DAI!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by williams
        cara ale quoto in pieno, quello che hai scritto purtroppo e' vero
        tutto,l'unica nota stonata di ddg e proprio questa
        ti ringrazio!!!!!

E cmq.... si potrebbe toglierlo sto neo di ddg.. perch? c'? qualcuno che in
        queste cose ci crede veramente......

e non so se considerarmi bischera o cos'altro!!!!

Cmq... so che anche la formula Pochi ma buoni va benon.... ma io continuo
        a sperare che il n aumenti!!!!!!!

(e guai a chi dice che chi visse sperando.... mor?...... )
        ale, non fraintendermi, non voglio smontare la tua carica, giustissima per altro. Io ho alle spalle l'esperienza di aver organizzato 2 cene qui a Reggio da 170 persone, ai tempi in cui militavo solo su MC. B? ti garantisco, fa piacere vedere tutta questa massa di gente che arriva da tutta italia, ma alla fine quello che ti rimane in mano sono le solite 30, 40 persone, le altre s?, le hai conosciute, ma dopo 2 settimane fai fatica anche solo a associare un volto ad un nick. Meglio pochi ma buoni, davvero! (non ? un post polemico, solo una constatazione un p? malinconica)

Comment

• Font Size
          ale io penso ke purtroppo metter d'accordo tutti ? praticamente impossibile....ci sar? sempre ki "firenze ? troppo lontana" idem trento, idem milano, idem qualsiasi altro posto...e lo stesso vale per la data scelta, ki pu? un giorno e l'altro no e la cosa va all'infinito....e altra cosa da non sottovalutare...tante volte non si conoscono le situazioni economiche di ogni persona...cio? non si pu? fare i conti in tasca alla gente.....il mio consiglio ?: prendi per buono ki viene e partecipa volentieri alla tua iniziativa, ki non vuol venire pace! come si dice "pochi ma buoni", meglio una lista breve di invitati ke una kilometrica e poi magari la met? non si presenta e tu stai l? a sbattere e prenotare ristorante etc per loro! alla fine anke a crema mi pare mancassero all'appello almeno una decina di persone.....a ki organizza magari girano un po le balle......

Comment

• Font Size
            Originally posted by sabR1na
            il mio consiglio ?: prendi per buono ki viene e partecipa volentieri alla tua iniziativa, ki non vuol venire pace! come si dice "pochi ma buoni", meglio una lista breve di invitati ke una kilometrica e poi magari la met? non si presenta e tu stai l? a sbattere e prenotare ristorante etc per loro!
            quotissimo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik
              Ale scusami ma non credo che se non vengo a FI, parlo in prima persona ma non ? riferito solo a me, ma vado a TO me ne frego di DDG
              solo potrei non vedere la motivazione per farmi 400km se me ne posso fare 200 e passare comunque una gg con le stesse identiche persone

Io per esempio sono andato a TO e mi sono divertito un sacco e conosciuto gente che non avevo ancora visto
              l'organizzatore era p.p.r.t. che era sul forum da un mese....

per venire a FI in moto sono arrivato morto, chiedi a chi c'era, ho grippato, ho avuto la cagarella e ho preso 150? di multa per stare con pochissime persone perch? tantissime hanno tirato il pacco

questo ? il motivo per cui molta meno gente viene
              Le tue motivazioni (non proprio queste!!!) me le avevi gi? date....

Cmq... avr? sbagliato io a crederci....

Comment

• Font Size
                hai ragione Ale... spesso se ad organizzare c'? sotto qlc altro le cose vanno meglio...e pure io ci sono passata.
                Ma...nn occorre prendersela alla fine...ogniuno avr? i suoi impegni o i suoi buoni motivi.Ank'io come andrea nn me la sento di dirti che vengo quando nn so se ho i soldi per venire, quando ho i test per l'universit? e cose simili.Premetto...la scorsa cena di firenze dovevo esserci...ma nn ho bidonato per andare a farmi i cavoli miei...c'era qlc di + importante per me...e credimi...avrei preferito che nn accadesse e che venissi a firenze ma anche su queste cose nn si puo' far fede.Ti prometto che appena ho una minima garanzia per venire te lo diro' subito...ho tanta voglia di vederti!!

Comment

• Font Size
                  Amora mia cucciolosa.....

Lo so che ti ? capitato anche a te... e io ti dissi meglio pochi ma buoni....
                  ecco ora so come ti sentivi tu!!!!

Cmq... non importa che ti giustifichi all'infinito!!!!!!!!!!

Ho capito amora!!!!

Il problema non sono le persone che mi hanno risposto gentilmente che
                  non possono.... io capisco non obbligo mica....

ma su quasi 3000 utenti..... di cui qualcuno che si lamentava delle cene fatte
                  un po troppo al nord!!!!!..... firenze ? un po via di mezzo...

Poi anche su un'altra cosa... ho chiesto pi? volte a tutti di specificare un
                  qualcosa.... ma mi sa che manco hanno letto....
                  Anzi sai che fo... mo lo riscrivo l? e se non mi rispondono.... faccio di testa
                  mia....

Comment

• Font Size
                    Amora mia cucciolosa.....

Lo so che ti ? capitato anche a te... e io ti dissi meglio pochi ma buoni....
                    ecco ora so come ti sentivi tu!!!!

Cmq... non importa che ti giustifichi all'infinito!!!!!!!!!!

Ho capito amora!!!!

Il problema non sono le persone che mi hanno risposto gentilmente che
                    non possono.... io capisco non obbligo mica....

ma su quasi 3000 utenti..... di cui qualcuno che si lamentava delle cene fatte
                    un po troppo al nord!!!!!..... firenze ? un po via di mezzo...

Poi anche su un'altra cosa... ho chiesto pi? volte a tutti di specificare un
                    qualcosa.... ma mi sa che manco hanno letto....
                    Anzi sai che fo... mo lo riscrivo l? e se non mi rispondono.... faccio di testa
                    mia....
                    Nn ti preoccupare che nn son una che ti dice "te l'avevo detto" bens? appoggio quel che ha detto laura...alla fine meglio pochi che nada!
                    mo sai che fai??
                    pigli e vai di PVT cos? nn possono nn leggere!

Comment

• Font Size

...
                      Allora.. ho notato, con gran dispiacere, che a volte una persona viene "considerata"
                      pi? di altre....
                      Io mi sto sbattendo (insieme alla rossa...) per sto ritrovo.... ma vedo poco
                      interesse generale e sono convinta che se l'avesse proposto qualcun'altro
                      le iscrizioni e la considerazione sarebbe stata molto pi? elevata!!!
                      ...
                      Non ? il caso di lamentarsi, 20/30 iscritti ? un ottimo risultato considerando che Firenze ? un posto lontano per tutti.
                      Per quanto riguarda il discorso sulla considerazione ti dico che ? normale, per organizzare una cena non c'entra essere carini o meno, essere simpatici o meno (tanto su 3000 qualcuno con cui andare d'accordo si trova sempre).
                      E' questione di Carisma, c'? chi ce l'ha e chi no. Non ? giusto farne una colpa per il forum, non ci si inventa trascinatori da un giorno all'altro.

Comment

• Font Size
                        ale nn prendertela!purtroppo ognuno ha i suoi problemi e magari nn coincidono con la cene a firenze!io te lo dissi gia in pvt per me nn e facile organizzarmi perche prima di tutto mi sposto in 3 strapazzo del treno perche nn ho il mezzo ora!un bambino a cui correrei dietro....magari all ultimo nn saprei

Comment

• Font Size

Originally posted by Vypero76
                          Non ? il caso di lamentarsi, 20/30 iscritti ? un ottimo risultato considerando che Firenze ? un posto lontano per tutti.
                          Per quanto riguarda il discorso sulla considerazione ti dico che ? normale, per organizzare una cena non c'entra essere carini o meno, essere simpatici o meno (tanto su 3000 qualcuno con cui andare d'accordo si trova sempre).
                          E' questione di Carisma, c'? chi ce l'ha e chi no. Non ? giusto farne una colpa per il forum, non ci si inventa trascinatori da un giorno all'altro.
                          Non mi sto LAMENTANDO.... ho solo esposto un pensiero che mi infastidiva
                          e siccome mi piace parlarne...... ne ho parlato!!!!!!!!!

Lontano per tutti???????? Diciamo che ? una via di mezzo per molti....

Io non faccio una colpa al forum.... io credo di aver carisma e sono sempre stata una brava trascinatrice (non a detta mia ma di chi mi conosce....)
                          .... ma credo che in questo caso il carisma c'entri poco!!!!

Cmq.... io preparer? quello che ho in mente.... e chi ci sar? si godr? a pieno
                          i 2 giorni della toscanata...... Lg125 ha proprio ragione!!!!

che qui non si tratti di carisma.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by demonietta
                            ale nn prendertela!purtroppo ognuno ha i suoi problemi e magari nn coincidono con la cene a firenze!io te lo dissi gia in pvt per me nn e facile organizzarmi perche prima di tutto mi sposto in 3 strapazzo del treno perche nn ho il mezzo ora!un bambino a cui correrei dietro....magari all ultimo nn saprei
                            ..... Si si.... ma infatti quelli che avevano problemi ma gli interessava venire
                            mi hanno risposto ai pvt (come te del resto.... ) ci siamo parlati...
                            per la cuori e alem ho pure trovato una soluzione....
                            Uno cerca (ovviamente fin che pu?) di risolvere i problemi....

ma se uno vede poco interesse solo perch? si chiama Ale1000 e non XXX
                            non ? bello, demoralizza un attimino!!!!!!!!
                            (XXX ? un esempio!!!!!!! )

Comment

• Font Size
                              ale ma che ti frega...spesso in pochi ci si diverte anche di piu!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peips
                                ale ma che ti frega...spesso in pochi ci si diverte anche di piu!
                                Quoto credo che in fondo quelli che vengono lo fanno volentieri!!!!

Comunque complimenti per la tua dedizione per questa causa!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X