Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... a litigare e a scazzare, soprattutto quando c'? di mezzo un monitor, davanti al quale il petto si pu? gonfiare un po' di pi? (vale anche per le ragazze che dicono di avere una quarta invece che una terza ).. per? ci vuole poco anche a chiarire o comunque a gettarsi alle spalle il passato.. quindi ho pensato di mettere da parte l'orgoglio e fare una telefonata che probabilmente avrei dovuto fare qualche mese fa. ? stato semplicissimo, perch? all'altro capo ho trovato una persona disponibile, che ho ascoltato e che mi ha ascoltato. quindi ? anche giusto, quando ? il caso, imparare dai propri errori, chiedere scusa e ricominciare da capo cercando di non compierli di nuovo. quindi ringrazio davide ma anche tutti i moderatori che hanno perso tempo a "rincorrermi" quando rientravo per leggere perch? poi la sostanza ? che il forum mi ? mancato, e anche tanto.
comunque la tipa della maserati sta bene
ciao caro ANDREA
non avevo dubbi che la situzione prima o poi avrebbe ripreso i binari giusti
ben rientrato nei ranghi
p.s.
ricordati che devo recuperare un raduno DDG
quindi anche un pranzo e/o cena
Comment