ad aprile vorrei fare un w.e. con flavia e i bambini....mi sapete consigliare un'agriturismo adatto anche ai bimbi (del tipo che ce stanno i giochi, gli animali...) e adatto alla mia fame (e cio? che se magna e beve da paura
)...graditi contatti telefonici o indirizzi internet....grassie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
agriturismo umbria/toscana
Collapse
X
-
qui in zona mia ( siena ) ce ne sono alcuni bellissimi, specialmente in localita' Asciano, dove c'e' a 10 km il mio paese località termale....
stasera ti mando in pm un po di link
organizzano passeggiate a cavallo ecc ecc
mia zia è nel settore ne ha uno, la sento e mi faccio consigliare qualche posto "mirato"Last edited by speed01; 28-02-08, 15:49.
-
benissimo...grazieOriginally posted by speed01 View Postqui in zona mia ( siena ) ce ne sono alcuni bellissimi, specialmente in localita' Asciano, dove c'e' a 10 km il mio paese localit? termale....
stasera ti mando in pm un po di link
organizzano passeggiate a cavallo ecc ecc
mia zia ? nel settore ne ha uno, la sento e mi faccio consigliare qualche posto "mirato"
Comment
-
quoto Cesarone sulla zona "tattica"
il senese merita 
oppure anche in zona casentino
(citofonare HABU) 
in zona Arezzo ne ho giusot un paio "tattici".....citofonare Feperis per giudizi del caso
Comment
-
-
BENVENUTI ALL'AGRITURISMO ROMITORIO Natura & Relax L’Agriturismo Romitorio, 4 Spighe, si trova nel comune di Castiglione del Lago, al confine tra Umbria e Toscana, tra le Province di Siena , Arezzo e Perugia, a 5 km dal Lago Trasimeno, vicino ai Laghi di Chiusi e Montepulciano. E' disponibile su prenotazione
altro posto che mi sento di consigliarti!
Comment
X

Comment