Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenziamento Vasto Mediale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Potenziamento Vasto Mediale

    ok, visita la fatta, il medico ha confermato la mia diagnosi, la rotula deraglia e va potenziato il quadricipite femorale in particolere il vasto mediale ? piu debole.

    qno mi sa consoigliare deglie esercizi specifici? da fare in casa pero!

  • Font Size
    #2
    io direi un fisioterapista
    nn far cose fai da te..
    baci in bocca al lupo

    Comment


    • Font Size
      #3
      aspetta neeko o gabel e vedrai che ti indirizzeranno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Isa.xox View Post
        io direi un fisioterapista
        nn far cose fai da te..
        baci in bocca. al lupo
        urkaaa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Elettrostimolazione, tavoletta pro(qualchecazzo)ttiva e forse un po' di pressa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Toledo View Post
            Elettrostimolazione, tavoletta pro(qualchecazzo)ttiva e forse un po' di pressa

            no la pressa no, ho avuto lo stesso problema, e ho dovuto lavorare sul vasto mediale, la pressa e' proprio quello che non bisogna fare....sono esercizi mirati, vanno mostrati le prime volte da un fisoterapista che ti segue e ti spiega bene il movimento da fare, roba per fare lavorare gli adduttori interni della coscia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Peips View Post
              ok, visita la fatta, il medico ha confermato la mia diagnosi, la rotula deraglia e va potenziato il quadricipite femorale in particolere il vasto mediale è piu debole.

              qno mi sa consoigliare deglie esercizi specifici? da fare in casa pero!
              Macicca ha già colpito nel segno...molto preparato.
              Intanto penso a qualcosa di facile da spiegare per iscritto...
              Last edited by gabelbrucken; 29-02-08, 07:11.

              Comment


              • Font Size
                #8
                se ti puo aiutare..mi sono operato al legamento crociato anteriore...conseguenza..lateralizzazione rotula..ebbene si bisogna potenziare il vasto mediale...i fisioterapisti che mi hanno seguito mi hanno detto tutto e ill contrario di tutto..risultato..a me il vasto mediale della gamba operata non reagisce piu...misteri della medicina.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fisioterapista! a volte si parlano di esercizi che nn si pensano o come eseguirli correttamente per nn rischiare di peggiorare persino...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ti direi di provare i tubi di prolunga

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by davide78r View Post
                      se ti puo aiutare..mi sono operato al legamento crociato anteriore...conseguenza..lateralizzazione rotula..ebbene si bisogna potenziare il vasto mediale...i fisioterapisti che mi hanno seguito mi hanno detto tutto e ill contrario di tutto..risultato..a me il vasto mediale della gamba operata non reagisce piu...misteri della medicina.
                      FOLLIA!!!
                      Ho riabilitato di tutto, dal crociato al tendine rotuleo...Se non ti hanno leso dei nervi ti sei rivolto a dei dementi.
                      Con che tecnica ti hanno operato?RigidFix?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Peips View Post
                        ok, visita la fatta, il medico ha confermato la mia diagnosi, la rotula deraglia e va potenziato il quadricipite femorale in particolere il vasto mediale ? piu debole.

                        qno mi sa consoigliare deglie esercizi specifici? da fare in casa pero!


                        Te ne dico uno:
                        Sdraiato:
                        gamba buona flessa a 90? all'anca e al ginocchio:Con la gamba marcia sollevi l'arto esteso: tra l'arto eseteso e quello flesso metti un grosso asciugamano arrotolato...e mentri sali e scendi provi a tirare via l'asciugamano, MA le gambe devono trattenerlo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          FOLLIA!!!
                          Ho riabilitato di tutto, dal crociato al tendine rotuleo...Se non ti hanno leso dei nervi ti sei rivolto a dei dementi.
                          Con che tecnica ti hanno operato?RigidFix?

                          con semitendinoso...prof castellacci medico nazionale calci..sto peggio di prima apiu di un anno dall operazione ho ancora dolori e muscolo ipotrofico con dolori allucinanti..cmq la storia ? finita mi tengo lagamba cosi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by davide78r View Post
                            con semitendinoso...prof castellacci medico nazionale calci..sto peggio di prima apiu di un anno dall operazione ho ancora dolori e muscolo ipotrofico con dolori allucinanti..cmq la storia ? finita mi tengo lagamba cosi..
                            Ok, ho capito, hanno usato il semitendinoso per il trapianto...Intendevo proprio se sulle tue carte di dimissione la TECNICA d'intervento aveva un nome.Tipo RIGIDFIX.

                            Cmq gi? il fatto che abbiano usato il ST mi lascia perplesso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Peips View Post
                              ok, visita la fatta, il medico ha confermato la mia diagnosi, la rotula deraglia e va potenziato il quadricipite femorale in particolere il vasto mediale ? piu debole.

                              qno mi sa consoigliare deglie esercizi specifici? da fare in casa pero!
                              ancheio ho la rotula che non va tanto bene ..

                              Originally posted by Toledo View Post
                              Elettrostimolazione, tavoletta pro(qualchecazzo)ttiva e forse un po' di pressa
                              l'otopedico mi ha detto tanta tavoletta in piscina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X