Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhiaie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Avete mai pensato a come il sedere usato x scopi sessuali sia discriminante tra uomo e donna?

Uno uomo che lo usa e' un uomo Tra virgolette, mentre una donna che lo usa e' una gran donna

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      Avete mai pensato a come il sedere usato x scopi sessuali sia discriminante tra uomo e donna?

Uno uomo che lo usa e' un uomo Tra virgolette, mentre una donna che lo usa e' una gran donna
      BO ... fantastico !!

Sto giro siamo d'accordo !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Tu non pensi sia questione di età , ma penso tu sia l'unica al mondo a pensare che le rughe e le borse agli occhi non siano influenzate dall'età ... ch epoi non sia SOLO una questione d'eta concordo
        mmm lele va che non l'ho detto io

OCCHIAIE:
        "Questi segni bluastri e scuri che compaiono sotto l'occhio sono indice di una fragilità capillare congenita. Le occhiaie non sono quindi un semplice segno del tempo che passa ma un'imperfezione che colpisce anche i più giovani.
        Oltre che all'ereditarietà individuale, la comparsa delle occhiaie è legata ad una lunga lista di fattori predisponenti."
        Occhiaie: caratteristiche generali e consigli utili. Cosa sono le Occhiaie e perché compaiono? Possibili trattamenti

RUGHE:
        Si manifestano anche sul viso giovane per un'azione riflessa dei muscoli facciali. Queste rughe, o pieghe di espressione, si diversificano da quelle di senescenza proprio perchè non si formano su un'epidermide che ha perduto la sua normale elasticità. Alcune abitudini, come la contrazione della bocca quando si fuma, l'ammiccamento frequente degli occhi, per esempio del miope, il ravvicinare le sopracciglia alla radice del naso, tipico gesto del pensatore, determinano pieghe dermiche. Questi movimenti diventano con il tempo automatici, istintivi, tanto che la persona non se ne accorge e non riesce ad evitarli. Alcune persone, particolarmente emotive, hanno un viso ricco di pieghe o rughe che traducono volta per volta ogni emozione, la collera, il rancore, l'amarezza, lo stress o il carattere stesso senza accorgersene. "

come vedi rughe e occhiaie non hanno età anche se ovviamente invecchiando peggiorano non è una mia idea

quindi non capisco il senso nel dire "a 25 anni già di questi problemi.. e a 50?"
        Last edited by ladyduke; 29-02-08, 11:25.

Comment

• Font Size
          che faccio se ho le occhiaie????dormo

Comment

• Font Size
            Originally posted by beuccia View Post
            ne soffrite? se si che fate per combatterle?
            Ho un'amica che le ha sempre...che dorma molto o meno.... lei rimedia con uno strato di palta in faccia....che per carit? alla fine copre...ma se si appoggiaai vestiti di qualcuno lascia un segno indelebile del suo passaggio

Io per fortuna ne soffro solo quando nn dormo...ma per il resto nn ho problemi... e meno male perch? il fondotinta non lo reggo

i maschietti come fanno? e le femminucce?
            nonostante la mia non piu' giovane eta' non ho questo problema.....senti gia' sono di umore nero.....ho i capelli che tendono ormai al bianco.....la pancetta da impegato...e oggi mi vieni a parlare di occhiaie???

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              nonostante la mia non piu' giovane eta' non ho questo problema.....senti gia' sono di umore nero.....ho i capelli che tendono ormai al bianco.....la pancetta da impegato...e oggi mi vieni a parlare di occhiaie???

possiamo parlare di tutto quello che vuoi

Comment

• Font Size
                ....

possiamo parlare di tutto quello che vuoi
                l'importante ? fottersene. io lo dico sempre...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawazx10r View Post
                  l'importante ? fottersene. io lo dico sempre...
                  e' vero.....e infatti io scherzavo con la BEA!!

Comment

• Font Size
                    ...

Originally posted by hal1969it View Post
                    e' vero.....e infatti io scherzavo con la BEA!!

io non mi riferivo alla bea
                    ma ad uno stile di vita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawazx10r View Post
                      io non mi riferivo alla bea
                      ma ad uno stile di vita
                      dici fottersene delle occhiaie?

Comment

• Font Size
                        ...

dici fottersene delle occhiaie?
                        dico fottersene di tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          io io, quanto vuoi? chiamami amore
                          ma vedi che sei un rabbino del menga???!!!

col piffero che vengo domani sera!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            in alcuni casi penso sia una cosa genetica.. come dice la titti qualcosa di legato al fegato
                            per alcuni non penso sia questione di et? o di quanto ci si cura
                            si ma dani, sai... ci sono persone che sono nate fortunate... e non capiscono che ci possa essere qualcosa di diverso da loro o dal loro stile di vita...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              mmm lele va che non l'ho detto io

OCCHIAIE:
                              "Questi segni bluastri e scuri che compaiono sotto l'occhio sono indice di una fragilit? capillare congenita. Le occhiaie non sono quindi un semplice segno del tempo che passa ma un'imperfezione che colpisce anche i pi? giovani.
                              Oltre che all'ereditariet? individuale, la comparsa delle occhiaie ? legata ad una lunga lista di fattori predisponenti."
                              Occhiaie: caratteristiche generali e consigli utili. Cosa sono le Occhiaie e perché compaiono? Possibili trattamenti

RUGHE:
                              Si manifestano anche sul viso giovane per un'azione riflessa dei muscoli facciali. Queste rughe, o pieghe di espressione, si diversificano da quelle di senescenza proprio perch? non si formano su un'epidermide che ha perduto la sua normale elasticit?. Alcune abitudini, come la contrazione della bocca quando si fuma, l'ammiccamento frequente degli occhi, per esempio del miope, il ravvicinare le sopracciglia alla radice del naso, tipico gesto del pensatore, determinano pieghe dermiche. Questi movimenti diventano con il tempo automatici, istintivi, tanto che la persona non se ne accorge e non riesce ad evitarli. Alcune persone, particolarmente emotive, hanno un viso ricco di pieghe o rughe che traducono volta per volta ogni emozione, la collera, il rancore, l'amarezza, lo stress o il carattere stesso senza accorgersene. "

come vedi rughe e occhiaie non hanno et? anche se ovviamente invecchiando peggiorano non ? una mia idea

quindi non capisco il senso nel dire "a 25 anni gi? di questi problemi.. e a 50?"

standing ovation

Comment

• Font Size
                                ne soffrite? se si che fate per combatterle?
                                Ho un'amica che le ha sempre...che dorma molto o meno.... lei rimedia con uno strato di palta in faccia....che per carit? alla fine copre...ma se si appoggiaai vestiti di qualcuno lascia un segno indelebile del suo passaggio

Io per fortuna ne soffro solo quando nn dormo...ma per il resto nn ho problemi... e meno male perch? il fondotinta non lo reggo

i maschietti come fanno? e le femminucce?

Lampadozzo!!!
                                Ad alta pressione per effetto immediato...

Comment

X
                                Working...
                                X