Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando vi hanno dato del "lei"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post
    No, no hai frainteso non sono io il suo ragazzo ma Rexxx

eheh si ma cmq nn gli ho detto niente de male eh lei vuole farsi dare del lei... ovvio e' donna... e gli ho detto anche del lui nn e' male..

indi per cui... nn ho detto nulla

ora vado a fare la pipi

Comment

• Font Size
      La prima volta che mi hanno dato del lei è stato a naja, erano le 2 di notte e stavo "...cercando le chiavi del VM nella branda di un rospo..."
      Mi son sentito dire: "Mi scusi, caporale, ha bisogno di qualcosa, c'è qualche problema?"
      Ed io: "No no, tu non ti preoccupare e aggrappati forte alla branda...."

Comment

• Font Size
        Originally posted by gamba24 View Post

ahahahah del lui nn e' male dai
        s? 'na donna

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          s? 'na donna
          lo zapevo furbetta

Comment

• Font Size
            ciao

io penso che il crescere, quindi poi anche invecchiare, faccia parte della normalità del ciclo di vita umano

è altrettanto normale che ad un certo punto dall'esterno ci vedano "grandi" quindi comincino a parlarci col lei o appellarci come "Signore"

a volta succede che noi stessi non si abbia la percezione completa e precisa del fatto che cresciamo e cambiamo, fisicamente e mentalmente, almeno non nella stessa misura in cui ce l'ha chi ci guarda dal di fuori

diciamo che l'età fa grado e l'esperienza conta quindi possiamo tirare diritto con forza, onore e rispetto

ettore
            Last edited by ett69; 29-02-08, 15:19.

Comment

• Font Size
              No, no hai frainteso non sono io il suo ragazzo ma Rexxx
              anvedi Mone come mi difende!

Comment

• Font Size
                ma io so innoquo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  io pretendo mi si dia del LEI

cara Sig.na LINDA

a questo punto non posso fare altro porgerLE i miei rispettosi saluti ed omaggi

Stia bene e a presto

ettore

Comment

• Font Size
                    A dimenticavo ora per motivi di lavoro capita che mi diano del lei ma non mi da fastidio anzi
                    anche nel mio lavoro ? cos?....i coleghi pi? giovani (di sevizio) danno del lei....poi dopo un p? di tempo, questa cosa passa e ci si chiama come si vuole, ma sempre nei limiti del rispetto...

Comment

• Font Size
                      basta andare ot in ogni discussione per piacere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69 View Post
                        cara Sig.na LINDA

a questo punto non posso fare altro porgerLE i miei rispettosi saluti ed omaggi

Stia bene e a presto

ettore
                        ciao Ettore....

ho postato una canzone nella sezione apposita per vedere se qualcuno la conosceva...non ha risposto nessuno ora la trovo e timando il link....

Comment

• Font Size
                          Mah... non mi piace il "lei"... preferisco un "tu" con tono educato.

L'impostazione di voce vale molto pi? dei convenevoli. Si pu? essere cafoni dando del "voi" ed essere gentilissimi con un "tu".

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao

io penso che il crescere, quindi poi anche invecchiare, faccia parte della normalit? del ciclo di vita umano

? altrettanto normale che ad un certo punto dall'esterno ci vedano "grandi" quindi comincino a parlarci col lei o appellarci come "Signore"

a volta succede che noi stessi non si abbia la percezione completa e precisa del fatto che cresciamo e cambiamo, fisicamente e mentalmente, almeno non nella stessa misura in cui ce l'ha chi ci guarda dal di fuori

diciamo che l'et? fa grado e l'esperienza conta quindi possiamo tirare diritto con forza, onore e rispetto

ettore

giusto Ettore...e poi come diceva il grande Toto' in uno dei suoi film

"signori si nasce!! e io lo nacqui modestamente!!!"

Comment

• Font Size
                              io mi sento un figo, anche perch? di solito mi danno meno della mia eta se non parlo e mi vedono inc ontesti al di fuori del lavoro, essendo uno zarro convinto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gamba24 View Post
                                mi ragassi ma a voi quando vi danno del lei al di fuori del lavoro nn vi sentite vecchi di botto? non vi domandate mai azz mi ha dato del lei questo/a sembro cosi serio e cosi grande? e si che io mi sento ancora un ragazzino...

la cosa che mi ha lasciato piu perplesso e' stata ieri...

un ragazzino si e no aveva 5 anni e mi dice: "mi scusi signore mi puo passare la palla?"

oddio e pensare che "qualche anno fa" ero io li ha giocare con la palla come faceva lui..
                                mi sono sentito adulto tutto dun botto ma sono cresciuto cosi in fretta... ma il tempo va cosi veloce che nn ci faccio caso? non sono ancora arrivato ai 30 azzo
                                ok tutte seghe mentali.. pero' nn vi fa strano?

voi come vi sentite?
                                a me d? fastidio quando un estraneo mi d? del tu, appunto perch? estraneo.
                                io infatti uso sempre il Lei con gli estranei.

Comment

X
                                Working...
                                X