Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque anche l'Aprilia ha le sue colpe come non aver mai avuto una moto 'entry level' di cilindrata inferiore a 1000 da vendere a iosa
diciamo un corrispettivo per il monster 600
non posso che essere d'accordo con te, io lo dico da un pezzo...
(vedi anche suzuki sv)
io nn capisco tutto sto prob se la Ducati compra l'Aprilia.. sicuramente era meglio un p? di concorrenza.. ma magari creano un polo di produzione moto, scooter che possa competere con le multinazionali jappe.
io nn capisco tutto sto prob se la Ducati compra l'Aprilia.. sicuramente era meglio un p? di concorrenza.. ma magari creano un polo di produzione moto, scooter che possa competere con le multinazionali jappe.
l'unico problema ? che la propriet? Ducati non sia italiana e questo mi dispiace molto.......
l'unico problema ? che la propriet? Ducati non sia italiana e questo mi dispiace molto.......
la prop ducati ? solo finanziariamente a maggioranza americana. Il resto, il direttivo, lo staff tecnico ? tutto italiano.
la prop ducati ? solo finanziariamente a maggioranza americana. Il resto, il direttivo, lo staff tecnico ? tutto italiano.
Comment