Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22,50 Euro per un fregio...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
pure io
una volta ne ho prese 4...solo perchè hanno quel colore endende all'oro le ho pagate 2,50 euro...mai più...certo che son viti spaciali allora
il bullone che tiene il forcellone attaccato al motore della 999,che ha filetto da 15mm,passo boh, e lungo circa 3,5 cm,costa la bellezza di 14 euroLast edited by fajan 999s; 01-03-08, 13:46.
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postnon ho mai capito perch? certi particolari vengano fatti pagare in questo modo dalle Case....
forse perch? non c'e' un gran numero di richieste e quindi non possono fare "scala"
oppure perch? non ci sono ditte concorrenti per certi pezzi particolari...
certo ? che.....ladri!!!
no pi? una cosa ? facile si rompa e pi? la fan pagare, per una ferccia honda nel 2000 ho dovuto quasi affittare mia cugina per un week end per pagarla.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostDunque... come molti di voi sapranno ho dovuto causa incidente contro un cane portare la smart dal carrozziere per rifare tutto il musetto... ok, molti pezzi son stati rimediati un p? di qu? un p? di l?, qualcosa su ebay e qualcosa il carrozziere...ho speso meno della met? di quel che avrei speso normalmente ma...
Sono andato in Smart Center a comprare quel fregio che c'? sul musetto davanti....
B?... cribbio, un pezzo di alluminio ben 22,50 euro!!!!!
LADRI!!!!!
Comment
X
Comment