Ho la visita.. speriamo vada tutto bene ho ancora coscia e ginocchio grossi cos? e non riesco a muovere la gamba dopo 59 giorni.. speriamo mi dicano che ? normale.. inizio a preoccuparmi un p?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incrociate le dita domani alle 11.30!
Collapse
X
-
cazz. Davide, in bocca al lupo e in culo alla balena.. mass? stai tranquillo che vedrai che ? tutto normale!
-
Mito stai tranquillo che se ti sei gi? tirato su in piedi vuol dire che stai andando molto bene.... Coraggio e non avere timori...
Comment
-
Re: Incrociate le dita domani alle 11.30!
Originally posted by mito22Ho la visita.. speriamo vada tutto bene ho ancora coscia e ginocchio grossi cos? e non riesco a muovere la gamba dopo 59 giorni.. speriamo mi dicano che ? normale.. inizio a preoccuparmi un p?...
Hai provato anche a sentire il Dr.Costa? Xerox ne ha da raccontare...
Ciao!
E:
Comment
-
Grazie... speriamo.. io pensvo di riuscire a fare le scale dopo due settimane che mi tenevo in piedi.. invece manco per sogno.. boh.. speriamo che quelli dell'elisoccorso non mi abbiano tagliato un tendine come ho fatto vedere a Kike il taglia che mi hanno fatto sul ginocchio.. abb?.. vediamo domani, per lastre e riabilitazioni.. tempi e esercizi almeno..
Nicoss.. hai gi? avvertito gli altri che sali?Fatti accompagnare da Jacque se ? libero.. lui la strada la sa..
Comment
-
Dav, vedrai che andr? tutto bene!! Eppoi le visite si fanno apposta per controllare e accorgersi in tempo se qualcosa non va, ma sicuramente non ? il tuo caso!!!
Dai, poi facci sapere com'? andata!!!
Come dici sempre tu... IN GROPPA AL RICCIO!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM