Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso a schiaffi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preso a schiaffi!

    Oggi un passante con la moglie mi ha mandato a fanculo perchè diceva che correvo troppo in macchina...
    Mi sono fermato e abbiamo iniziato a mandarci a quel paese a vicenda sino a che dal finestrino (io ero rimasto in auto) mi ha mollato una bella sberla ferendomi al naso e facendomi volare gli occhiali.
    Io non ho perso le staffe e non ho reagito con la violenza anche se avevo una gran voglia di rompergli il muso e ho chiamato la polizia. Appena ho preso il telefono in mano questo si è cagato sotto e ho dovuto inseguirlo a piedi...
    Fatto stà che la polizia è arrivata e gli ha preso i dati.
    Sono andato al pronto soccorso per il referto medico...prognosi di 3 giorni, nulla di chè.
    Secondo voi che dovrei fare? Ovviamente molti passanti hanno assistito alla scena...ma non ho preso i dati di nessuno perchè ero impegnato a seguire quell'altro, quindi testimoni zero eccetto la polizia che mi ha visto con il naso sanguinante.
    Domani vado in questura e sento che dicono...anche se probabilmente ottero' poco e niente non voglio fargliela passare liscia...per me è stato umiliante!
    Last edited by IlNanni; 02-03-08, 19:58.

  • Font Size
    #2
    educazione....

    fallo simbolico...

    il gesto che conta...cosi la prox volta smette di fare il furbo...

    hai fatto bene cmq a nn perdere le staffe....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io in sti casi entro in una sorta di autoconservazione il 95% delle volte..
      so che è meglio che non abbia alcuna reazione, perchè o faccio troppo male, o per limitare i danno al coglione di turno magari le prendo anche. e poi varie ripercussioni in futuro..tipo denuncie e se lo rivedi ti ripicchi...come nel bronx

      la gente è testa di *****...hai fatto bene ha fare quello che hai fatto...la pula serve a qualcosa.
      istintivamente ti direi però che dovevi metterci la macchina su un fianco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti ammiro a parole ho sempre lasciato correre anch'io .......ma se mi arriva uno schiaffo credo che non riuscirei a controllarmi lo so' e' sbagliato ma e' piu' forte di me'........

        Comment


        • Font Size
          #5
          a pugilato ne prendo gia troppi di colpi nn ce la farei a stare a fermo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by IlNanni View Post
            Oggi un passante con la moglie mi ha mandato a fanculo perch? diceva che correvo troppo in macchina...
            Mi sono fermato e abbiamo iniziato a mandarci a quel paese a vicenda sino a che dal finestrino (io ero rimasto in auto) mi ha mollato una bella sberla ferendomi al naso e facendomi volare gli occhiali.
            Io non ho perso le staffe e non ho reagito con la violenza anche se avevo una gran voglia di rompergli il muso e ho chiamato la polizia. Appena ho preso il telefono in mano questo si ? cagato sotto e ho dovuto inseguirlo a piedi...
            Fatto st? che la polizia ? arrivata e gli ha preso i dati.
            Sono andato al pronto soccorso per il referto medico...prognosi di 3 giorni, nulla di ch?.
            Secondo voi che dovrei fare? Ovviamente molti passanti hanno assistito alla scena...ma non ho preso i dati di nessuno perch? ero impegnato a seguire quell'altro, quindi testimoni zero eccetto la polizia che mi ha visto con il naso sanguinante.
            Domani vado in questura e sento che dicono...anche se probabilmente ottero' poco e niente non voglio fargliela passare liscia...per me ? stato umiliante!
            Secondo me ? doverosa una tua denuncia.

            Sarebbe un atto logico dopo il tuo controllo durante una situazione che poteva trascendere. Hai un referto medico ed il rapporto della polizia.

            Denuncialo e poi star? alla magistratura. Se ne avrai la possibilit? potrai sempre ritirare la denuncia. Sempre che non si proceda d'ufficio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me visto che ti ha dato uno schiaffo..saresti dovuto scendere, prenderlo e chiuderlo nel baule della tua macchina e portarlo alla pula.

              Comment


              • Font Size
                #8
                DENUNCIA E RICHIESTA DANNI...la prossima volta impara a tenere le mani ferme!

                senti un avvocato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  t sei fatto prendere a schiaffi da una donna che t ha fatto volare gli occhiali e t ha fatti sanguinare il naso??!?e nn hai reagito??!! e in piu' hai fatto anche la figura di merda davanti a tutti i passanti!!?? nn c credo!!e lo racconti pure...?!??!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bladeRRunner View Post
                    t sei fatto prendere a schiaffi da una donna che t ha fatto volare gli occhiali e t ha fatti sanguinare il naso??!?e nn hai reagito??!! e in piu' hai fatto anche la figura di merda davanti a tutti i passanti!!?? nn c credo!!e lo racconti pure...?!??!
                    leggi che ha scritto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vai di denuncia, ma come si permette di mettere le mani in faccia per questioni stradali? idiota.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bladeRRunner View Post
                        t sei fatto prendere a schiaffi da una donna che t ha fatto volare gli occhiali e t ha fatti sanguinare il naso??!?e nn hai reagito??!! e in piu' hai fatto anche la figura di merda davanti a tutti i passanti!!?? nn c credo!!e lo racconti pure...?!??!
                        manca qualche faccina o sbaglio? tu che faresti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bladeRRunner View Post
                          t sei fatto prendere a schiaffi da una donna che t ha fatto volare gli occhiali e t ha fatti sanguinare il naso??!?e nn hai reagito??!! e in piu' hai fatto anche la figura di merda davanti a tutti i passanti!!?? nn c credo!!e lo racconti pure...?!??!
                          non era la donna era il marito
                          e comunque secondo me ha fatto bene anche se non so come ha fatto,io non sarei riuscito a stare fermo a meno che questo non fosse bello grosso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se uno è piccolo lo picchi se è grosso ti caghi addosso: questa è codardia

                            bladerunner ha una repressione verso le donne, secondo me nn tromba abbstanza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Prova a sentire Stradivari che è un avvocato, anche solo per un consiglio.
                              Comunque io andrei di denuncia, così la prossima volta non gli viene nemmeno in mente di alzare una mano!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X