Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che c'entra pure il fatto che ha 23 anni....sbaglio o con il compimento del 26 cala parecchio il premio?!
io ne ho 26 ma non so aiutarvi perch? le moto di prima non le assicuravo....cross rulez
mi sa che c'entra pure il fatto che ha 23 anni....sbaglio o con il compimento del 26 cala parecchio il premio?!
io ne ho 26 ma non so aiutarvi perch? le moto di prima non le assicuravo....cross rulez
vero.....e anche che ? di milano...meno male che provincia e nn centro
c hai la casa in montagna e mi fai storie per l'assicurazione...ma va a lavurà barbun ....
si asp e dei miei....e na casettina del caiser in un paesettino che se ci sn 2 anime e gia tnt....se la vendo a momenti nn riesco a comprarmi neanche la 1098r.... e cmq storie per l'assicurazione le faccio perchè la devo pagà fra 1 mese
si asp e dei miei....e na casettina del caiser in un paesettino che se ci sn 2 anime e gia tnt....se la vendo a momenti nn riesco a comprarmi neanche la 1098r.... e cmq storie per l'assicurazione le faccio perch? la devo pag? fra 1 mese
e fai pene....comunque cerca cerca e una volta che trovi qualcosa che gi? on-line fa bene vai in un agenzia e spacca i maroni
Comment