Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fabrizio corona non si smentisce mai :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    quindi posso chiamarti everluk CORONA?? ahaha!!
    No... mai!!!!

LA MIA CORONA E' SOLO DA KINK OF SPAMM!!!!

Comment

• Font Size
      ma dateje fuoco a quer maledetto de corona e tutti l'amici sua frocioni maledetti.....

Comment

• Font Size
        corona non perdona... "Mi sono sentito ostaggio dello stato, Mi sono sentito ostaggio dello stato, Mi sono sentito ostaggio dello stato, ostaggio dello stato, ostaggio dello stato"

canzone pessima come la persona

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          corona non perdona... "Mi sono sentito ostaggio dello stato, Mi sono sentito ostaggio dello stato, Mi sono sentito ostaggio dello stato, ostaggio dello stato, ostaggio dello stato"

canzone pessima come la persona
          Che tristezza mammamiaaaaa... magari qualche coglione se la compra pure!!!!

Comment

• Font Size
            sinceramente dubito che uno come lui abbia bisogno di "spacciare" soldi falsi

o glieli hanno rifilati e non se ne ? accorto
            o se ne ? accorto e ha provato a fare come farebbero tutti, rifilarli a sua volta.

rimane comunque un pajas, ma per tutto il resto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Na merda d?uomo

Ma fa bene ... se vive in un paese di coglionii fa benen a cavalcare l'onda

Comment

• Font Size
                i giornalisti poi hanno contribuito a fare di lui un uomo 100 volte più ricco di prima cosi disse lui.... co tute le salatissime ospitate che si è fatto pagare.. quando andava in tv

Comment

• Font Size
                  CORONA ????? e chi ? ?? UOMO??? naaaaa secondo me state sbagliando..

lamsp sgasssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    i giornalisti poi hanno contribuito a fare di lui un uomo 100 volte pi? ricco di prima cosi disse lui.... co tute le salatissime ospitate che si ? fatto pagare.. quando andava in tv
                    Quello ? il sistema italiano... f? pena... come a chi f? fare il grano... una tristezza!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      sinceramente dubito che uno come lui abbia bisogno di "spacciare" soldi falsi

o glieli hanno rifilati e non se ne ? accorto
                      o se ne ? accorto e ha provato a fare come farebbero tutti, rifilarli a sua volta.

rimane comunque un pajas, ma per tutto il resto
                      la penso uguale....

Comment

• Font Size
                        corona ne sa una pi? del diavolo !!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Io spero che a questo gli mettano una bomba in culoo...cosi si rende conto cosa vuol dire inkiappettare le persone...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreuno74 View Post
                            Io spero che a questo gli mettano una bomba in culoo...cosi si rende conto cosa vuol dire inkiappettare le persone...
                            Vero !

Pero' e' altrettanto vero che l'italiano appena puo' incula ... basti pensare al nero che fanno TUTTI i 60 milioni di Italiani nel grande o nel piccolo ... ognuno incula secondo le proprie possibilita' .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Vero !

Pero' e' altrettanto vero che l'italiano appena puo' incula ... basti pensare al nero che fanno TUTTI i 60 milioni di Italiani nel grande o nel piccolo ... ognuno incula secondo le proprie possibilita' .
                              Vero anche questo...ma io vivendo una vita onesta e paganto tutto il pagabile guardo con disprezzo chi delinque e non li giustifico affatto pensando che siccome gli altri lo fanno che lo fa lui non importa pi? di tanto.. ...quindi ribadisco il concetto...spero che muoia con una bomba in culoo..!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erreuno74 View Post
                                Vero anche questo...ma io vivendo una vita onesta e paganto tutto il pagabile guardo con disprezzo chi delinque e non li giustifico affatto pensando che siccome gli altri lo fanno che lo fa lui non importa pi? di tanto.. ...quindi ribadisco il concetto...spero che muoia con una bomba in culoo..!

Quanto a Corona non posso che concordare

Per il resto puntualizzo facendoti un esempio : Tempo fa parlavo con una mia amica di estrema sinistra la quale dava addosso agli evasori ed in particolare agli imrpenditori che riescono a "fare il nero" ... ad un certo punto la fermo e le chiedo : "ma tu quando dai ripetizioni ai tuoi alunni ti fai pagare ? e come ?" ... e' rimasta zitta e ci siamo messi a parlare d'altro

Alla fine ripeto , ognuno si arrangia come puo' .

Comment

X
                                Working...
                                X