Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fabrizio corona non si smentisce mai :)
Collapse
X
-
corona non perdona... "Mi sono sentito ostaggio dello stato, Mi sono sentito ostaggio dello stato, Mi sono sentito ostaggio dello stato, ostaggio dello stato, ostaggio dello stato"
canzone pessima come la persona
Comment
-
Che tristezza mammamiaaaaa... magari qualche coglione se la compra pure!!!!Originally posted by catoblepa View Postcorona non perdona... "Mi sono sentito ostaggio dello stato, Mi sono sentito ostaggio dello stato, Mi sono sentito ostaggio dello stato, ostaggio dello stato, ostaggio dello stato"
canzone pessima come la persona
Comment
-
sinceramente dubito che uno come lui abbia bisogno di "spacciare" soldi falsi
o glieli hanno rifilati e non se ne ? accorto
o se ne ? accorto e ha provato a fare come farebbero tutti, rifilarli a sua volta.
rimane comunque un pajas, ma per tutto il resto
Comment
-
i giornalisti poi hanno contribuito a fare di lui un uomo 100 volte più ricco di prima cosi disse lui.... co tute le salatissime ospitate che si è fatto pagare.. quando andava in tv
Comment
-
Quello ? il sistema italiano... f? pena... come a chi f? fare il grano... una tristezza!!!!Originally posted by monsterluca View Posti giornalisti poi hanno contribuito a fare di lui un uomo 100 volte pi? ricco di prima cosi disse lui.... co tute le salatissime ospitate che si ? fatto pagare.. quando andava in tv
Comment
-
la penso uguale....Originally posted by AndreaRS250 View Postsinceramente dubito che uno come lui abbia bisogno di "spacciare" soldi falsi
o glieli hanno rifilati e non se ne ? accorto
o se ne ? accorto e ha provato a fare come farebbero tutti, rifilarli a sua volta.
rimane comunque un pajas, ma per tutto il resto
Comment
-
Io spero che a questo gli mettano una bomba in culoo...cosi si rende conto cosa vuol dire inkiappettare le persone...
Comment
-
Vero !Originally posted by erreuno74 View PostIo spero che a questo gli mettano una bomba in culoo...cosi si rende conto cosa vuol dire inkiappettare le persone...
Pero' e' altrettanto vero che l'italiano appena puo' incula ... basti pensare al nero che fanno TUTTI i 60 milioni di Italiani nel grande o nel piccolo ... ognuno incula secondo le proprie possibilita' .
Comment
-
Vero anche questo...ma io vivendo una vita onesta e paganto tutto il pagabile guardo con disprezzo chi delinque e non li giustifico affatto pensando che siccome gli altri lo fanno che lo fa lui non importa pi? di tanto..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVero !
Pero' e' altrettanto vero che l'italiano appena puo' incula ... basti pensare al nero che fanno TUTTI i 60 milioni di Italiani nel grande o nel piccolo ... ognuno incula secondo le proprie possibilita' .
...quindi ribadisco il concetto...spero che muoia con una bomba in culoo..!
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostVero anche questo...ma io vivendo una vita onesta e paganto tutto il pagabile guardo con disprezzo chi delinque e non li giustifico affatto pensando che siccome gli altri lo fanno che lo fa lui non importa pi? di tanto..
...quindi ribadisco il concetto...spero che muoia con una bomba in culoo..!
Quanto a Corona non posso che concordare
Per il resto puntualizzo facendoti un esempio : Tempo fa parlavo con una mia amica di estrema sinistra la quale dava addosso agli evasori ed in particolare agli imrpenditori che riescono a "fare il nero" ... ad un certo punto la fermo e le chiedo : "ma tu quando dai ripetizioni ai tuoi alunni ti fai pagare ? e come ?" ... e' rimasta zitta e ci siamo messi a parlare d'altro
Alla fine ripeto , ognuno si arrangia come puo' .
Comment
X

Comment