Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, ? ovvio... ormai fanno solo contratti del *****. Come ingegnere informatico, mi hanno proposto un contratto da 1100 ? al mese a tempo indeterminato ( 8 ore al gg )e con avanzamento di carriera dopo TRE anni... guadagno di pi? riparando pc e vendendo siti internet.
io x contratti del ***** per? intendevo interinali e\o progetto... ora sono in apprendistato 2 anni in un posto dove mi han gi? detto che assunzioni a tempo indeterminato non ne fanno
io x contratti del ***** per? intendevo interinali e\o progetto... ora sono in apprendistato 2 anni in un posto dove mi han gi? detto che assunzioni a tempo indeterminato non ne fanno
Si si, anche io intendevo quelli. Il contratto che mi hann proposto, ? solo (appunto) una proposta...
Quando lavoravo in TIM, prendevo 650 ? al mese per 4 ore al gg... paragonando la proposta col mio vecchio lavoro interinale, se l'avessi saputo, non avrei mai lasciato...
Comment