Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto privata per trasferta di lavoro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Auto privata per trasferta di lavoro

    chiedo lumi a chi ne sa di pi? di me..
    come funziona il rimborso per aver usato la propria macchina per trasferta di lavoro?
    ho fatto 1000 km con la mia auto e il solo rimborso della benza, pasti e autostrada mi pare una vigliaccata
    qui ovviamente fanno orecchie da mercante


  • Font Size
    #2
    vai sul Sito dell'aci e guarda le tabelle chilometriche....
    Last edited by l'incosciente; 04-03-08, 08:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      http://servizi.aci.it/ServizioCK/SelezioneModello

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti devo un favore
        grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          de nada

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non vanno concordate priam queste cose ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma non vanno concordate priam queste cose ?
              eh...la buona fede

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by l'incosciente View Post
                eh...la buona fede
                La buona fede negli affari ? e che ? ... na barzelletta ?

                Patti chiari e scritti ... amicizie lunghissime e si evita di dover fare esternazioni tipo "vigliaccata"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  La buona fede negli affari ? e che ? ... na barzelletta ?

                  Patti chiari e scritti ... amicizie lunghissime e si evita di dover fare esternazioni tipo "vigliaccata"
                  l'esternazione...? dovuta alla troppa buona fede di cui prima....

                  vigliaccata nn ? cmq come dire che bastardo o peggio....

                  ci sono datori che se ne approfittano e alla grande pure....

                  certo...accordi presi prima evitano tanti mal di pancia.....ti do ragione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    La buona fede negli affari ? e che ? ... na barzelletta ?

                    Patti chiari e scritti ... amicizie lunghissime e si evita di dover fare esternazioni tipo "vigliaccata"
                    io non ho scritto niente ho solo chiesto.
                    in quanto:

                    non avevo l'auto aziendale ed era la prima volta che usavo la mia macchina per viaggi di lavoro; quindi non mi ero posto il problema dando per scontato che i TITOLARI coi quali sono in ottimi rapporti mi dicessero loro di eventuali rimborsi.
                    ma fanno finta di niente.. cmq ora ho stampato e portato per rimborso che prontamente mi faranno

                    gracias

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cosa vorresti in piu scusa?

                      ti rimborsano tutte le spese che hai fatto per trasferirti col tuo mezzo..
                      ..se non ti soddisfacevano potevi prendere un taxi, un aereo, un treno....

                      forse ho capito male?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        cosa vorresti in piu scusa?

                        ti rimborsano tutte le spese che hai fatto per trasferirti col tuo mezzo..
                        ..se non ti soddisfacevano potevi prendere un taxi, un aereo, un treno....

                        forse ho capito male?
                        si


                        ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andrevic View Post
                          io non ho scritto niente ho solo chiesto.
                          in quanto:

                          non avevo l'auto aziendale ed era la prima volta che usavo la mia macchina per viaggi di lavoro; quindi non mi ero posto il problema dando per scontato che i TITOLARI coi quali sono in ottimi rapporti mi dicessero loro di eventuali rimborsi.
                          ma fanno finta di niente.. cmq ora ho stampato e portato per rimborso che prontamente mi faranno

                          gracias
                          Questo tuo stampare eportare , a mio avviso , potrebbe irritarli ... valuta tu l'entita' di quello che vai a cheidere ...s e chiedi 50 euro capisci che e' ridicolo ... se ne chiedi 1000 allora e' un altro discorso .
                          Se ti puo' aiutare , ti faccio un esempio : nel mio caso (A prescindere che non mi metterei mai in queste condizioni) se il mio collaboratore "X" mi dicesse apertamente : "ok KM ed OK spese autostradali ... pero' mannaggia la mia macchina non la contiamo ?" ... io a questo risponderei cheidendo semplicemente "si hai perfettamente ragione ... fai tu una stima e dimmi cosa ti devo !" . Se invece venisse con una lettera di addebito "0.25centesimo per questo + 0.50 centesimi per quell'altro ecc ecc per un totale di x" ... glli darei i soldi ma mi irriterebbe (e non e' mai cosa buona per lui questo)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Questo tuo stampare eportare , a mio avviso , potrebbe irritarli ... valuta tu l'entita' di quello che vai a cheidere ...s e chiedi 50 euro capisci che e' ridicolo ... se ne chiedi 1000 allora e' un altro discorso .
                            Se ti puo' aiutare , ti faccio un esempio : nel mio caso (A prescindere che non mi metterei mai in queste condizioni) se il mio collaboratore "X" mi dicesse apertamente : "ok KM ed OK spese autostradali ... pero' mannaggia la mia macchina non la contiamo ?" ... io a questo risponderei cheidendo semplicemente "si hai perfettamente ragione ... fai tu una stima e dimmi cosa ti devo !" . Se invece venisse con una lettera di addebito "0.25centesimo per questo + 0.50 centesimi per quell'altro ecc ecc per un totale di x" ... glli darei i soldi ma mi irriterebbe (e non e' mai cosa buona per lui questo)
                            mmm
                            vista dal titolare irriterebbe
                            vista dal dipendente sembrerebbe solo cosa dovuta.

                            si hai ragione, dipende sempre molto dall'ambiente lavorativo, tipo di titolare, rapporto di lavoro ecc...

                            nel mio caso purtroppo, se non ti fai rispettare, la tendenza ? di sfruttare in silenzio e pi? si ? deboli e pi? si paga. in tutto, economicamente ed emotivamente.
                            dal canto mio non mi sono mai fatto mettere i piedi in testa e ho sepre detto cosa ne pensavo di tutto. ( negli errori sempre muto ci mancherebbe )
                            per? visto il mio buon rapporto con loro speravo che venisse da " se" il disorso di rimborso.

                            sbagliando

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mah non saprei darti indicazioni precise.. ma di sicuro tiposso dire che è sempre meglio accordarsi prima
                              per non avere poi casini

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X