Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Periodi neri e moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non riesco a stare + di 2 giorni senza prenderla...mi prendono proprio gli scompensi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      si ma inizio a pensare che non ha veramente senso tenere una moto x come la sto usando adesso
      anche a me viene spesso in mente questa cosa...

per? la moto regala tante emozioni a cui poi non mi va di rinunciare

Comment

• Font Size
        ne avevo 2,una per andare per strada ed una da pista,ho tenuto solo quella da pista,perchè per strada non ci provavo più gusto...troppe nose e pensieri,oltre al fatto che ero una testa calda,per cui con il tempo avrei potuto farmi male seriamente

comunque sia non resterò mai senza,anche se la uso poco

BENJO...che moto è quella da cross?a quanti dindi la vendi?

Comment

• Font Size
          mi capita sempre dopo un mese esatto che l'ho comprata, infatti adesso ci sto pensando bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            anche a me viene spesso in mente questa cosa...

per? la moto regala tante emozioni a cui poi non mi va di rinunciare
            linda ? prorpio questo che mi fa dubitare... adesso come adesso non mi regala + nessuna emozione. L'unico modo ? guidare come non si pu?

Comment

• Font Size
              linda ? prorpio questo che mi fa dubitare... adesso come adesso non mi regala + nessuna emozione. L'unico modo ? guidare come non si pu?
              ricordati che una volta venduta non rimani pi? senza, quindi poi ti tocca ricomprarla, morale, se hai una moto che non vale pi? tanti soldi tieniti quella, o finirai per spendere soldi e riavere un giorno gli stessi dubbi, te lo dico perch? ci sono gi? passato pi? volte

Comment

• Font Size
                E' capitato come a tutti credo....poi sono salito e ci ho fatto un giretto...
                Mi sono dato del pirla, per aver solo pensato una cosa del genere

Comment

• Font Size
                  vi capita mai di essere in un periodo nero e tra tutti i vari pensieri valutare anche di vendere la moto????

? un periodo di merda (che dura ormai da troppo tempo)... domenica scorsa sono uscito a fare un giretto in moto x svagarmi un po sperando sull'effetto che mi faceva tempo fa guidarla e invece ha avuto l'effetto opposto

traffico della madonn@... in 50-60km che ho fatto 3 posti di blocco... sono tornato a casa + incazzato di prima

bah non so che fare... certo che quest'anno non so quanto la utilizzer?

Vabb?, cavolo, ma dipende anche QUANDO e DOVE vai...C'? un Apriliato del forum che la usa soprattutto da OTTOBRE a MARZO...

Io in 13 anni mai beccato un posto di blocco...
                  Ovvio se sei di Lecco, non puoi sperare di farti il lungolago senza rompimenti di scroto...Idem se abiti su qsiasi lago...
                  Adesso arriva la stagione, ti precetto io e ti porto dove la voglia di moto ti torna e ti resta...Ci spruzziamo un bel Penice Trebbia Bracco Busalla o 100 Croci che te lo far? diventare duro come roccia...
                  Ti si ammoscer? solo quando,arrivato a casa ti accorgerai che devi cambiare le gomme...

Comment

• Font Size

allora vendila e se un giorno ti torner? la voglia potrai rifarla

salire su di una moto contro voglia non ? un bene

Comment

• Font Size
                      Si.... capitano questi periodi. Mi sono capitati periodi neri che si sono ripercossi sulla moto ed anche periodi neri solo riguardo alla moto.

Esco adesso dal secondo caso... una Ducati (per altri può essere qualsiasi altra marca) mi ha ridato la voglia di girare... fatti 700Km in 14 giorni !!!

Prima ne facevo 4-5000 in un anno....

Comunque l'importante è NON andare in moto quando non ci si sente al massimo... non porta bene... sempre meglio evitare !
                      Last edited by Dueruote_; 04-03-08, 13:36.

Comment

• Font Size
                        ero andato a vedere l'hypermotard e sono uscito con la voglia di 1098
                        quando mi diedero del " pazzo " per aver venduto il 996s. . . .
                        pensai. . . .
                        beh forse. . .
                        poi alle volte mi ? ritornato il dubbio con l'hyper. . .
                        poi ho iniziato ad usarla seriamente ed ora. . .
                        credo davvero che l'hyper sia la moto che fa per me: la posso usare in qualsiasi condizione, fine settimana, per andare a lavoro, uscitine etc. . . non mi delude mai!!
                        ecco perch? sono passato da sbk ad una funny bike

Comment

• Font Size
                          alby.........

per via della ex storica sono andato tanto cosi' vicino dal venderla......

inutile dire che se l'avessi fatto...avrei fatto la piu' grande MINKIATA della mia vita
                          grazie alla moto,grazie a ddg (che senza moto credo nn avrei frequentato),e poi ovviamente c'ho messo anche un pizzico forza interiore...sono risorto
                          son periodi di transizione alby....tieni duro,petto in fuori e spacca tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            alby.........

per via della ex storica sono andato tanto cosi' vicino dal venderla......

inutile dire che se l'avessi fatto...avrei fatto la piu' grande MINKIATA della mia vita
                            grazie alla moto,grazie a ddg (che senza moto credo nn avrei frequentato),e poi ovviamente c'ho messo anche un pizzico forza interiore...sono risorto
                            son periodi di transizione alby....tieni duro,petto in fuori e spacca tutto
                            hai ragione... solo che adesso sono talmente preso da altri pensieri che non riesco a decidere cosa fare e la moto non mi va neanche di usarla

Comment

• Font Size
                              Tienila da parte... tornerà la voglia....

Comment

• Font Size
                                passer? il periodo nero e torner? pi? di prima la voglia di moto

Comment

X
                                Working...
                                X