Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma non hai idea di quanto ho rosicato alla fine.....anche perche' mi ero distratto un secondo e quando so comparsi i titoli di coda ci so rimasto come un cgolione.......
Mi sono espresso male o hai capito male...
Nel senso che mi ? piaciuto cos? tanto che se io fossi uno che va al cinema per vedere sempre qcosa di meglio o che mi sorprenda per forza, potevo rinunciare sulla fiducia...Fargo ? un capolavoro...
Altro film che ricordo con piacere ? Panic sempre con W.Macy...un gioeillino
MA Fargo ? ancora meglio...12 anni e non sentirli...
appena finito di vedere , mi aspettavo qualcosa di meglio, e sinceramente non ho capito una fava del monologo finale ^^
il petroliere invece ero partito con grandi attese e invece boh mi ha lasciato perplesso
x carità entrambi i film a modo loro realizzati in maniera decisamente interessante e molto complicata, ma mi han lasciato poco, nota positiva quel coso spara pressione!! attendo con ansia wanted e vediam sto jumper se mi lascierà di stucco!
visto anche io allora fino a 3/4 di film ti dir? bello ma dopo scade in uno squallore.....alla fine sono rimasto con la bocca aperta..dopo 5 minuti dalla fine ero ancora li seduto a chiedermi se fosse finito o no...di certo non lo rivedr? piu...
Mi sono espresso male o hai capito male...
Nel senso che mi ? piaciuto cos? tanto che se io fossi uno che va al cinema per vedere sempre qcosa di meglio o che mi sorprenda per forza, potevo rinunciare sulla fiducia...Fargo ? un capolavoro...
Altro film che ricordo con piacere ? Panic sempre con W.Macy...un gioeillino
MA Fargo ? ancora meglio...12 anni e non sentirli...
ah bhe' mi sembrava che uno come te fosse un estimatore
no no non mi e' piaciuto!
Forse anche xche' l'hanno pubblicizzato troppo definendolo il film dell'anno....per me e' stato carino per un po'...poi dopo era banale, prevedibile e no comment sul finale, noi ci siamo guardati e abbiamo riso....
no no non mi e' piaciuto!
Forse anche xche' l'hanno pubblicizzato troppo definendolo il film dell'anno....per me e' stato carino per un po'...poi dopo era banale, prevedibile e no comment sul finale, noi ci siamo guardati e abbiamo riso....
Comment