vendono della pellicola adesiva trasparente resinata già tagliata per i diversi modelli di moto che serve proprio a questo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maledetti sassolini...
Collapse
X
-
Originally posted by Andrevic View PostOT: Sergius ma quanto ***** piegavi in quella foto
l'hai poi chiusa la curva spero
OT: l'ho chiusa, l'ho chiusa....
Comunque, conviene aspettare che si accumulino le scocchiature nel tempo e poi se proprio continuano a dare fastidio vai di riverniciatura...
Comment
-
una volta con un mio caro amico abbiamo fatto la partenza stile moto gp, era davanti lui e mi ha lanciato 2 sassi, uno sule dita della mano e uno sulla spalla, nonostante i guanti e la tuta sulla spalla avevo il livido, un male che non vi dico
Comment
-
io una volta sollevando un sasso...lino ho spaccato il plexiglass della moto che stava dietroOriginally posted by nicnic View Postuna volta con un mio caro amico abbiamo fatto la partenza stile moto gp, era davanti lui e mi ha lanciato 2 sassi, uno sule dita della mano e uno sulla spalla, nonostante i guanti e la tuta sulla spalla avevo il livido, un male che non vi dico
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
non mi dite nulla.... a volte ? veramente una mitragliata continua... l'altra volta ho girato in pista con le carene originali e ogni volta che stavo in scia in rettilineo bestemmiavo in 1000 lingue!!!!! un continuo TIC TOC TIC TIC TOC SPACK SPACK!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by Vipera77 View Postio o st? davanti oppure mi distacco da quello avanti....preferisco evitare spiacevoli inconvenienti....
Infatti, cerco sempre di stare a distanza da quello che mi precede...purtroppo per? ? impossibile mantenere sempre la distanza di "sicurezza"...
Comment
X

Comment