Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video Rosa Bazzi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Video Rosa Bazzi

    Al tg5 hanno appena fatto vedere il video del colloquio di Rosa Bazzi con lo spichiatatra,girato in carcere.
    Ora,tralasciando quello che ha fatto che ? terribile,ma vi sembra giusto che venga trasmesso un video del genere in tv?
    Sbaglio o esiste la legge sulla privacy e il segreto professionale?
    Il giornalismo italiano mi fa sempre pi? schifo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by psyki View Post
    Al tg5 hanno appena fatto vedere il video del colloquio di Rosa Bazzi con lo spichiatatra,girato in carcere.
    Ora,tralasciando quello che ha fatto che ? terribile,ma vi sembra giusto che venga trasmesso un video del genere in tv?
    Sbaglio o esiste la legge sulla privacy e il segreto professionale?
    Il giornalismo italiano mi fa sempre pi? schifo
    per un caso del genere che legge della privacy vuoi che ci sia???

    ma stiamo scherzando???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Vipera77 View Post
      per un caso del genere che legge della privacy vuoi che ci sia???

      ma stiamo scherzando???
      Ma cosa c'entra??? Il medico ha comunque il segreto professionale,c'? la cancellazione dall'albo per un reato del genere.
      Non c'entra il reato commesso,qui sono solo modi che usano i giornalisti per aumentare l'audience

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by psyki View Post
        Ma cosa c'entra??? Il medico ha comunque il segreto professionale,c'? la cancellazione dall'albo per un reato del genere.
        Non c'entra il reato commesso,qui sono solo modi che usano i giornalisti per aumentare l'audience
        non penso proprio che lo avrebbero mandato in onda se ci fossero i presupposti per una cancellazione dall' albo a discapito dello psichiatra....

        Comment


        • Font Size
          #5
          se l'hanno fatto vedere in tribunale e non "a porte chiuse" automaticamente è diventato pubblicabile...

          che poi sia moralmente corretto farlo è un altro paio di maniche...


          diciamo che i giornalisti mi stanno facendo sempre più schifo per come trasformano quella che deve essere informazione in uno show morboso e gossip....

          quanto quasi mi fa schifo che siamo in campagna elettorale da quasi 4 anni con i politici quotidianamente in tv a sparare minkiate....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by psyki View Post
            Al tg5 hanno appena fatto vedere il video del colloquio di Rosa Bazzi con lo spichiatatra,girato in carcere.
            Ora,tralasciando quello che ha fatto che ? terribile,ma vi sembra giusto che venga trasmesso un video del genere in tv?
            Sbaglio o esiste la legge sulla privacy e il segreto professionale?
            Il giornalismo italiano mi fa sempre pi? schifo
            parole sante , ma l'ondience va' prima di tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              parole sante , ma l'ondience va' prima di tutto
              prima di sparare a zero senza sapere se ? stato legale o no mandare il video, vi consiglio di vedere Matrix stasera........

              perch? parlano proprio del video in questione.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                mandiamo na bella mail al direttore del giornale per fargli capire quanto faccia schifo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  mandiamo na bella mail al direttore del giornale per fargli capire quanto faccia schifo?
                  ripeto che se lo hanno reso pubblico sicuramente si pu? fare, senn? non ne avrebbero parlato anche a Matrix....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    una bella mail per dire che ci hanno rotto il ***** "si può fare"?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      una bella mail per dire che ci hanno rotto il ***** "si pu? fare"?
                      forse rischi una querela per una cosa del genere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        una querela se scrivo in toni "legali" che siamo schifati da questi servizi all'ora di pranzo e cena?

                        io querelerei loro per la pubblicazione di atrocità simili.
                        Last edited by AndreaRS250; 04-03-08, 20:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          una querela se scrivo in toni "legali" che siamo schifati da questi servizi all'ora di pranzo e cena?

                          io querelerei loro per la pubblicazione di atrocit? simili.
                          ma alla fine nel video non ha detto niente di esplicito...

                          almeno io l' unica cosa che ho capito ? stata: "mi sentivo forte"......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ah ecco spiegato... allora a te interessava

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tra poco a Matrix lo fanno vedere integralmente, se vi interessa... L'hanno annunciato alla fine del dr. House...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X