bambina quasi vergine cerca triade di marocchini nani superdotati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e allora lo posto io .... e le VERGINI queste sconosciute?
Collapse
X
-
guarda la cosa non mi riguarda direttamente ma ti faccio i miei migliori auguri lo stesso!Originally posted by falbocolgo l'occasione per augurare felicit? e lunga vita al mio aggeggio..Originally posted by LG125Me lo traduci???? l'aggeggio divanta felice? HA o A? l'emozione dell'argomento ....Originally posted by ale1000un'altra cosuccia..... Io posso pure aprire le gambe... ma se ha uno faccio
schifo l'aggeggio che c'avete fra le gambe non credo che diventi felice!!!!
E
...
...
Comment
-
Io dico solo questo, confrontate le ragazze (si, ragazze) di 12 anni di oggi con quelle di qualche anno fa. Mia sorella ha 13 anni e certe sue compagne di squadra (coetanee) ne potrebbero tranquillamente dimostrare 16!!!! Qualcuna ? alta quasi quanto me!!!! (e non sono tappissimo!)
Sono cambiate troppe cose x dire chi ha ragione , io a 12 anni dovevo ancora finire di nascere (non che ora sia meglio, per?..)
Comment
-
meglio lasciare la fatica di sverginare agli altri....meglio le ragazze gia' "avviate"...ci si diverte di piu ENTRAMBI!!!!
Comment
-
Sgasata, apri gli okki. Il mondo nn ? + come quello d mia mamma e ne sono contenta.
Tua moglie era vergine quando l hai conosciuta? Bene, sono contenta x te.
T senti cos? orgoglioso x averle rotto l imene? Bravo sono contenta x te.
Tua moglie ? felice e soddisfatta d averlo fatto solo cn te e nn aver provato qualcos altro ke magari le sarebbe piaciuto d +? Bene sn contenta x lei.
A parte essere contenta x voi, vorrei farti notare ke a me nn me ne frega proprio un caZZo se c sono o no vergini ke girano.
La verginit? nn ? un valore, ? solo un pezzo d pelle ke t viene strappato spezzato o lacerato la prima volta ke un pene entra in una vagina.
Quindi, questi falsi moralismi mi sembrano un p? fuori luogo.
E dimenticavo......io la verginit? l ho xsa a 13 anni e mezzo. X questo sarei una gran TROIA? Kiedi a Nexsus se lo sono, ormai l avr? capito visto ke stiamo insieme da 5 anni.
Comment
-
Ma anch'io credo che a 12 anni uno non sia pronto a fare l'amore, ma nemmenoOriginally posted by Biglioma per una bambina di 12.....primo penso che non capisca neanche quello sta facendo....e poi...boh.... io sono contrario
ma dai....che schifo..... ai miei tempi(anni 90!) si giocava con i transformer e le bambine avevano la barbie.... a 12 anni al max poteva scappare una limonatina e una palpatina!!!
a baciare o palpare qualcuno!!!!!
E io non credo che i dodicenni di ora facciano quello che dite voi!!!!!
Poi gli anni novanta.... '93 per essere precisa... erano anche i miei anni..
e io nel 93 ho dato il mio primo bacetto.... sulla bocca ma lieve, dolce ed ?
stato bello... per la pomiciatina vera e propria poi ho aspettato un altro annetto...
per andare in la ancora... be ho aspettato di essere pronta e di volerlo veramente...
e per fare l'amore ho aspettato di essere matura... nel corpo e nell'anima!!!
E io non credo (tranne qualche raro caso!!! che per? c'era pure quando io
avevo sui 17/18...) che i ragazzi di oggi siano cos? prematuri... io credo
che facciano come si faceva ai mei tempi... magari parlano... ma fra dirlo e averlo
fatto veramente c'? una sacrosanta differenza!!!!!
Comment
-
E poi siamo noi i materialisti..Originally posted by MissNexsusSgasata, apri gli okki. Il mondo nn ? + come quello d mia mamma e ne sono contenta.
Tua moglie ? felice e soddisfatta d averlo fatto solo cn te e nn aver provato qualcos altro ke magari le sarebbe piaciuto d +? Bene sn contenta x lei.
A parte essere contenta x voi, vorrei farti notare ke a me nn me ne frega proprio un ca##o se c sono o no vergini ke girano.
La verginit? nn ? un valore, ? solo un pezzo d pelle ke t viene strappato spezzato o lacerato la prima volta ke un pene entra in una vagina.
E dimenticavo......io la verginit? l ho xsa a 13 anni e mezzo. X questo sarei una gran tro*a? Kiedi a Nexsus se lo sono, ormai l avr? capito visto ke stiamo insieme da 5 anni.
Scusa ma.. un bacio come lo definiresti? Due che si ciucciano?!
Comment
-
Originally posted by Ste___86E poi siamo noi i materialisti..Originally posted by MissNexsusSgasata, apri gli okki. Il mondo nn ? + come quello d mia mamma e ne sono contenta.
A parte essere contenta x voi, vorrei farti notare ke a me nn me ne frega proprio un ca##o se c sono o no vergini ke girano.
E dimenticavo......io la verginit? l ho xsa a 13 anni e mezzo. X questo sarei una gran tro*a? Kiedi a Nexsus se lo sono, ormai l avr? capito visto ke stiamo insieme da 5 anni.
Scusa ma.. un bacio come lo definiresti? Due che si ciucciano?!

2 ke si ciucciano? Scusa, ma nn ho afferrato.
Cmq ke cavolo c entra il materialismo????????
Comment
-
Era per dire...
Se tu vedi il fare l'amore come semplicemente l'"atto" mi sembri un po materialista, ma sono sicuro che tu non lo sia..cio?, lo spero
Se guardi bene tutti i valori a cui siamo legati non riconducono a niente se non una caXXata..
Cosa ? la moto se non un pezzo di ferro? E' la stessa cosa.. capit?
Comment
-
non sto dando della tr--- a nessuno e magari tu a 13 anni eri piu matura di me adesso ma io credo che il sentimento e la consapevolezza di quello che si fa a 12 13 anni non la si abbia magari lo si crede ma a mi parere non la si ha se ne ha una lieve percezione poi ogniunoo ? libero di fare cio che vuole e se poi ha sbagliato o no lo sa solo lui o lei tanto uomo quanto donnaOriginally posted by MissNexsusSgasata, apri gli okki. Il mondo nn ? + come quello d mia mamma e ne sono contenta.
Comment
-
boh .... ottima domanda ... ma invece di pensare a togliere la verginit? alla gente ... preoccupiamoci di toglierla alle saponette!!!!!Originally posted by mito22Ma ? un forum di moto ancora questo? Eppure l'indirizzo ? giusto.. mah..
chi ha una moto ...
Comment
X

Comment