Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, grazie 1000 x gli auguri!
Nexsus, nn fare il figo, io nn ho visto nessuna cenetta romantica n? rose.......anzi se nn vuoi ke spifferi tutto, t conviene tacere.....
Allora, vediamo un p?.....beh, i miei mi hanno regalato una camera da letto nuova e un garage, Nexsus (sotto mia rikiesta) la game cube, i "suoceri" un gioco x la game cube, Alexea un buono in una prestigiosa gioielleria di Bolzano, Riccioletta me lo da oggi pomeriggio.....e gli altri nn li dico xk? nn li conoscete!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto sommato mi ? andata bene!
Nexsus, cos'? che non ci deve raccontare la tua miss?? ? ??? cosa ci deve spifferare??
No,No attendo ancora un pochino, prima la devo vedere dal vivo, magari provarla poi si vedr?, prima per? ho bisogno della tutina verde, magari replica....McCoy .........
Comment