Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

operaio Thyessen in tv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    operaio Thyessen in tv

    a prescindere dello squallore della sua candidatura in politica dopo l'esibizionismo in televisione.... questa sera come pensavo l'hanno invitato in una trasmissione e non è stato capace di far altro che inveire urlando ripetendo a macchinetta le 4 cacchiate del copione che gli hanno insegnato... che senso ha portare in politica gente così....

    comunque lo hanno messo in mano ad un bel consulente d'immagine..

    da taglio di capelli tipo ultimo dei moicani, coatto di periferia...




    a


    Last edited by ace; 05-03-08, 20:39.

  • Font Size
    #2
    Mamma mia ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sempre peggio....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io fossi in lui mi vergognerei, altro che "gli industriali" questa è la gente che veramente USA la morte altrui...

        Comment


        • Font Size
          #5
          in qualche modo devono trovare voti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che schifo usare la morte di quei poveri operai per raccattare 4 voti

            Come gi? detto fossi in lui mi vergognerei

            Comment


            • Font Size
              #7
              volete sapere cosa c'è di peggio....


              CHE MI SI SONO SBAGLIATO.....










              però sono scusabile... pensavo che un "approfittatore" fosse già da biasimare... sia lui sia chi lo ha messo in lista.....


              in realtà non è così.....






              SONO DUE.....


              quello sopra si chiama antonio bocuzzi... ed è in lista per il PD.... quello sotto non è frutto di un lifting... ma è UN ALTRO OPERAIO della Thyessen che si è attaccato al carrozzone della sinistra arcobaleno e si chiama ciro argentino....e questo vicino all'incidente non ci è neanche passato.... ha dalla sua solo di essere stato un dipendente dell'azienda...

              insomma... ne vogliono uno ciascuno..... fra un po fanno come con le figurine dei calciatori..... celo celo MANCA !!!!


              Last edited by ace; 06-03-08, 21:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come ha detto Crozza, Veltroni se potesse candiderebbe pure Padre Pio!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non c'è limite alla vergogna

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e bravo il PD...... sfruttiamo anche la morte per arraffare voti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      immagino che tutti quanti avremmo detto al Sig. Veltroni : " scusi ma sono solo un operaio, non so niente, lascio il posto a qualcuno pià preparato di me "

                      ma perpiacere.

                      visto come va l'italia, questo è niente..

                      ha fatto bene ad accettare, prendersi una piccola parte nel gioco del politico e sistemarsi " forse " a vita.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andrevic View Post
                        ha fatto bene ad accettare, prendersi una piccola parte nel gioco del politico e sistemarsi " forse " a vita.
                        Si vero ... ma presto o tardi si arrivera alla rivoluzione e lui potrebbe trovarsi in mezzo e venire quindi sistemato a "vita" dalle legnate ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andrevic View Post
                          immagino che tutti quanti avremmo detto al Sig. Veltroni : " scusi ma sono solo un operaio, non so niente, lascio il posto a qualcuno pià preparato di me "

                          ma perpiacere.

                          visto come va l'italia, questo è niente..

                          ha fatto bene ad accettare, prendersi una piccola parte nel gioco del politico e sistemarsi " forse " a vita.
                          Ma infatti la colpa non è sua, ma di Veltroni e dei suoi compari, che candidano Colaninno e Calearo insiema all'operaio-sindacalista della Thyssen. Dal punto di vista morale una cosa del genere si può definire in un solo modo: spregevole.
                          Last edited by edorsv99; 06-03-08, 07:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non mi preoccupa il fatto che l'operaio abbia accettato...
                            MI PREOCCUPA CHE LA POLITICA LO ABBIA CERCATO!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao

                              premesso che, POTENZIALMENTE, ognuno di noi potrebbe essere candidato se risponde ai requisiti richiesti dalla legge

                              è altrettanto vero che qui in Italia ci sono delle anomalie gigantesche
                              non ci si candida ma si viene candidati dai partiti
                              non si viene eletti dagli elettori ma si viene eletti dai partiti in base alla posizione nelle liste

                              tutto ciò, come detto e ridetto, fa sì poi che risultino elette persone che mai potranno essere utili alla causa dei cittadini, nè tantomeno risponderanno del loro operato

                              io un in bocca al lupo al ragazo lo faccio lo stesso, sperando che, se non altro, possa onorare la categoria dei lavoratori a cui è appartenuto ed a cui appartiene e soprattuto la memoria dei colleghi morti

                              ettore
                              Last edited by ett69; 06-03-08, 08:44.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X