Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Serve un parere femminile...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Scusate se uppo, ma ci tenevo che condivideste con me STO STRAZIO
Riporto l'SMS di oggi pomeriggio
Nonostante la mia vita sia cambiata e nonostante una nuova vita stia crescendo dentro di me e ne sono felice come non mai voglio dirti che rimarrai sempre la persona pi? importante del mio passato e per tutta la mia vita avr? sempre un buon ricordo di te, di noi!
Se avranno un maschio e lo chiameranno Danilo, credo che la uccider?
Comment
-
Ma ancora non l'hanno ingabbiata st? pazza furiosa?!Scusate se uppo, ma ci tenevo che condivideste con me STO STRAZIO
Nonostante la mia vita sia cambiata e nonostante una nuova vita stia crescendo dentro di me e ne sono felice come non mai voglio dirti che rimarrai sempre la persona pi? importante del mio passato e per tutta la mia vita avr? sempre un buon ricordo di te, di noi!
Che mondo strano, che sfera bizzarra quella femminile... cmq anche se fuori luogo e oggi, sicuramente inopportuno, ci? che ha scritto non ? poi cos? brutto, anzi... peccato per? per quel poveraccio che l'ha ingravidata...Last edited by Everluk; 26-03-08, 07:31.
Comment
-
Oh Tolly ... mi spiace per te
Ecco ... questa e' una di quelle persone che , son sicuro , andrà in giro a dire di avere un carattere forte , di essere felice , di avere i "valori" (che poi manco sa cosa intende con sti famigerati valori) ecc ecc
(per ricollegarmi a lucavor che l'altro giorno mi ha mosos l'osservazione)
Last edited by Lele-R1-Crash; 26-03-08, 07:30.
Comment
-
Poveraccio in che mani crescer?Originally posted by Toledo View PostScusate se uppo, ma ci tenevo che condivideste con me STO STRAZIO
Comment
-
Sarebbe peggio se lo chiamassero Toledo!!!Originally posted by Toledo View PostScusate se uppo, ma ci tenevo che condivideste con me STO STRAZIO
Comunque, al lieto evento dovresti andarla a trovare con un mazzo di "non ti scordar di me"!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
buahhahahahahahahhahahahOriginally posted by Toledo View PostScusate se uppo, ma ci tenevo che condivideste con me STO STRAZIO

o ma non demorde mica
Comment
-
-
...sta povera ragazza vivra tutta la vita nella speranza di farti rimpiangere il fatto di averla mollata....non la invidio....
Comment
X

Credi???
Comment