Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EURO - DOLLARO Acquisti su ebay

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EURO - DOLLARO Acquisti su ebay

    1 euro = 1,53 dollari

    100 dollari = 66 Euro

    BASTA ora mi collego a www.ebay.com me ne fotto dei dazi e delle spese di spedizione e faccio compere.................


    NAVIGATORE TOMTOM qualcuno sa se una volta acquistato posso caricare lingua italiana e mappe?
    qualcuno vuole fare l'acquisto con me?

  • Font Size
    #2
    peccato che con l'attrezzatura fotografica non funziona

    Comment


    • Font Size
      #3
      occio, alcuni dicono che si limitano a metterti l'iva al 20... altri (come me) si trovano a pagare almeno il 25%

      occio anche al cambio che fanno le banche... strnz

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'unica è andare lì e buttare via le scatole

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per il cambio paghi con pay pal e ti fanno il tasso del giorno, per le spese della dogana va a forutna secondo me... a volte mi passa senza problemi altre mi ci rimane la roba ferma un mese...

          Comment


          • Font Size
            #6
            pensa a noi che importiamo negli USA dall'italia come siamo messi bene, maledetto Bush

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              pensa a noi che importiamo negli USA dall'italia come siamo messi bene, maledetto Bush

              Gibbo ho visto che stai negli USA e se io ti dessi i soldi via paypal bonifico o altro e tu mi spedissi via posta aerea (che non fa dogana) quello che mi serve?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                Gibbo ho visto che stai negli USA e se io ti dessi i soldi via paypal bonifico o altro e tu mi spedissi via posta aerea (che non fa dogana) quello che mi serve?
                ma che bella idea

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  Gibbo ho visto che stai negli USA e se io ti dessi i soldi via paypal bonifico o altro e tu mi spedissi via posta aerea (che non fa dogana) quello che mi serve?
                  E chi te l'ha detto che non fa dogana? Va a fortuna anche l?, dipende... Ma cmq., se acquisti qualcosa di dimensionalmente contenuto ? facile che non vengha controllato in dogana, altrimenti al 90% s?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    Gibbo ho visto che stai negli USA e se io ti dessi i soldi via paypal bonifico o altro e tu mi spedissi via posta aerea (che non fa dogana) quello che mi serve?
                    Sarei costretto a malincuore a dirti di metterti in fila.... ho gia 11 (undici!!!) richieste in tal senso. E tu pensa che uno (mio ex prof) si e' persino "dimenticato" fino ad ora di restituirmi i soldi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bene io mi metto in fila

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        bene io mi metto in fila
                        trenino?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          E chi te l'ha detto che non fa dogana? Va a fortuna anche l?, dipende... Ma cmq., se acquisti qualcosa di dimensionalmente contenuto ? facile che non vengha controllato in dogana, altrimenti al 90% s?...
                          mi sembrava di aver capito che le spedizioni con tracking facessero dogana mentre l'air mail NON tracciata no... poi se arriva via airmail un pacco grosso come un container sono d'accordo con te..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Torniamo IT se prendo un TomTom lingua e cartine sono caricabili?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              Torniamo IT se prendo un TomTom lingua e cartine sono caricabili?
                              io non ci capisco una sega per? l'ho sistemato al marito della donna che viene a fare le pulizie a casa, le lingue erano gi? caricate e si doveva solo impostarla, poi seguendo le istruzioni mi sono collegato al sito, fatto l'accaunt e scaricato e installato la mappa europa orientale (sono rumeni loro)...pagando con carta di credito, mi pare 45 euri....se ci sono riuscito io ce la pu? fare anche un lemure

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X