Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

offerta ridicola per mia moto da un conce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    offerta ridicola per mia moto da un conce

    come avrete capito sto vendendo il mio gsx-r 1000 k5 mat black, la valutazione su in moto ? 7720euro e io la vendo a 7500...e girando per vari conce la valutazione dicono ? 7300 se la ritirano loro..e fin qui ok, siamo nella norma.

    qualche giorno f? ho mandato una valutazione di permuta con uno z750 nuovo da loro a 6700euro e chiedevo in caso di permuta la valutazione...oggi mi contatta il concessionario di Sesto San Giovanni e mi dice che IO dovrei dargli 900eurooooooo!!!!!!!

    in pratica me la valuta 5800euro!!
    che furbo, gli ho detto "v? che non ? il modello 2003, ? il 2005" e dopo che mi ha confermato gli ho riso in faccio e ho detto che i regali li ho gi? fatti a natale.

    ma ? possibile ci provino cos? spudoratamente???

  • Font Size
    #2
    diciamo che loro non vogliono mettere mai soldi fuori dalle proprie tasche

    quindi diciamo che è normale...secondo me cmq ti conviene provare a venderla in privato: ci metti più tempo è vero ma prendi più o meno gli stessi soldi che ti darebbe un conce però sfruttando lo sconto che ti farebbero senza rientro dell'usato per il nuovo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by freddy.bike View Post
      come avrete capito sto vendendo il mio gsx-r 1000 k5 mat black, la valutazione su in moto ? 7720euro e io la vendo a 7500...e girando per vari conce la valutazione dicono ? 7300 se la ritirano loro..e fin qui ok, siamo nella norma.

      qualche giorno f? ho mandato una valutazione di permuta con uno z750 nuovo da loro a 6700euro e chiedevo in caso di permuta la valutazione...oggi mi contatta il concessionario di Sesto San Giovanni e mi dice che IO dovrei dargli 900eurooooooo!!!!!!!

      in pratica me la valuta 5800euro!!
      che furbo, gli ho detto "v? che non ? il modello 2003, ? il 2005" e dopo che mi ha confermato gli ho riso in faccio e ho detto che i regali li ho gi? fatti a natale.

      ma ? possibile ci provino cos? spudoratamente???
      ? una proposta.. mica sei obblicato ad accettarla.. su dieci un pollo che accetta c'?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ha fatto bene....uno che vuole cambiare la motopotente col z750 se merita d'esse trattato male

        Comment


        • Font Size
          #5
          se senti quanto han valutato l'RSV1000R del 2003 di un ragazzo che viene in palestra con me allora svieni...

          la moto in questione è perfetta...non ha un graffio. in + lui fa il meccanico e la tiene da ***... 14.000km e ben accessoriata

          bene la valutazione di un conce aprilia x passare alla 2008 è stata di 4600€

          Comment


          • Font Size
            #6
            scorpion assa star le aprilia che si svalutano più di qualsiasi altra moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              ha fatto bene....uno che vuole cambiare la motopotente col z750 se merita d'esse trattato male
              quotone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                scorpion assa star le aprilia che si svalutano pi? di qualsiasi altra moto
                si ma ? allucinante... un conce ufficiale aprilia che fa quella valutazione??? e non per un altro marchio ma per riprendere un altra aprilia

                infatti lui ha deciso che o la vende bene da privato o aspetta un altro anno ma sicuramente non prende + aprilia (e onestamente come dargli torto? )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  come avrete capito sto vendendo il mio gsx-r 1000 k5 mat black, la valutazione su in moto ? 7720euro e io la vendo a 7500...e girando per vari conce la valutazione dicono ? 7300 se la ritirano loro..e fin qui ok, siamo nella norma.

                  qualche giorno f? ho mandato una valutazione di permuta con uno z750 nuovo da loro a 6700euro e chiedevo in caso di permuta la valutazione...oggi mi contatta il concessionario di Sesto San Giovanni e mi dice che IO dovrei dargli 900eurooooooo!!!!!!!

                  in pratica me la valuta 5800euro!!
                  che furbo, gli ho detto "v? che non ? il modello 2003, ? il 2005" e dopo che mi ha confermato gli ho riso in faccio e ho detto che i regali li ho gi? fatti a natale.

                  ma ? possibile ci provino cos? spudoratamente???
                  con 10.000 o poco + ti vendono i 1000 nuovi .. e per forza l'usato viene svenduto ..colpa anche delle case che fanno promozioni folli sui modelli da magazzino .. che fanno calare l'usato in maniera impressioante .. la mia del settembre 2004 ormai non vale quasi nulla ..

                  Originally posted by Scorpion View Post
                  se senti quanto han valutato l'RSV1000R del 2003 di un ragazzo che viene in palestra con me allora svieni...

                  la moto in questione ? perfetta...non ha un graffio. in + lui fa il meccanico e la tiene da ***... 14.000km e ben accessoriata

                  bene la valutazione di un conce aprilia x passare alla 2008 ? stata di 4600?
                  le aprila te le tirano dietro .. un mio amico ne ha preso una usata x quell a cifra .. daprivato ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusa ma che pretendi? I concessionari devono campare.
                    Allora vendo la mia Ferrari 360 Modena...vado dal conce Mini e mi prendo la Cooper S da 30000 euro.....lui mi da la mini e mi stacca un assegno da 100000euro ?

                    Gambe all'aria dopo 3 giorni.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      scusa ma che pretendi? I concessionari devono campare.
                      Allora vendo la mia Ferrari 360 Modena...vado dal conce Mini e mi prendo la Cooper S da 30000 euro.....lui mi da la mini e mi stacca un assegno da 100000euro ?

                      Gambe all'aria dopo 3 giorni.....
                      campare?? qui mi dà 5800euro contro le 7300 dell'eurotax!!! son troppi, se mi diceva 6900 ok ma qui è esageratamente basso... è da presa per i lculo dai!

                      calcola poi che gli compravo uina moto e quindi già aveva un ricavo sulla vendita, + 900euro mie in contanti + ricavo vendita mio k5 (calcolando loro lo rivendon osicuro a 7600)...son tanti soldi..altro che campare!!

                      vabbè ma il tuo esempio della mini/ferrari non regge..è troppo estremo!
                      Last edited by freddy.bike; 06-03-08, 14:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        si ma ? allucinante... un conce ufficiale aprilia che fa quella valutazione??? e non per un altro marchio ma per riprendere un altra aprilia

                        infatti lui ha deciso che o la vende bene da privato o aspetta un altro anno ma sicuramente non prende + aprilia (e onestamente come dargli torto? )
                        un'aprilia ? per sempre

                        infatti la mia finch? o non la ditruggo o non si autodistrugge in pista non la cambio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          ha fatto bene....uno che vuole cambiare la motopotente col z750 se merita d'esse trattato male
                          'stardo!!!!!
                          sar? una delle moto pi? belle e performanti ma sinceramente non sembra interessare molto alla gente, basta guardare nel mercatino (a parte tu :-),
                          cmq piuttosto che svenderla me la tengo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            'stardo!!!!!
                            sar? una delle moto pi? belle e performanti ma sinceramente non sembra interessare molto alla gente, basta guardare nel mercatino (a parte tu :-),
                            cmq piuttosto che svenderla me la tengo!
                            mi state facendo inc.azzare...tutti a vendere k5 adesso....ma non potete aspettare settembre???...ora non possooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Loro ci provano, magari il pollo lo trovano!

                              Mesi fa, in un momento di follia, ho provato a sentire in Ducati quanto valutavano il rientro del mio BMW (notoriamente assegni circolari), per una Hypermotard: 4500? invece di 7200 e nessun sconto sul nuovo visto che c'? il rientro usato! Gli ho in faccia e ho preso la porta.
                              Se fosse stato meno ladro ci avrebbe fatto s? un bel p? di soldi con me.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X