Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono sui 1700, nove ore al gg pi? il sabato !!!!!!! in pratica guadagno pochissimo !!!!!
scusa io di sabato non lavoro e durante la settimana dalle 9 alle 10 ore (quindi alla fine non cambia molto) e prendo 1070 euri......a me non pare proprio poco quello che prendi tu.
Detto in altri termini ci farei firma ora
Pure si sto sodaggio hai lasciato troppe variabili....
Bisognerebbe almeno saper quanto uno lavora....
Perchè uno mi scrive che piglia 3000euro e fa 35ore la settimana, per esempio, l'è un cont.... Ma se uno la stessa cifra la alza con 12ore al giorno tutti i giorni... cambia un pò la cosa...
Perch? uno mi scrive che piglia 3000euro e fa 35ore la settimana, per esempio, l'? un cont.... Ma se uno la stessa cifra la alza con 12ore al giorno tutti i giorni... cambia un p? la cosa...
sicuramente si....credo che vada preso come riferimento il dipendente visto che mi s? che ? la tipologia pi? comune, diciamo 5 giorni a settimana con le fatidiche 40 ore settimanali.....chi ha orari e tipologie di lavoro diverse dovrebbe indicarlo
Perch? uno mi scrive che piglia 3000euro e fa 35ore la settimana, per esempio, l'? un cont.... Ma se uno la stessa cifra la alza con 12ore al giorno tutti i giorni... cambia un p? la cosa...
Certo... MA fa solo figo se ti scrivo che piglio 5000euro al mese quando son in trasferta.... Ma se dietro te non sai che praticamente lavoro e dormo e basta... mica comprendi il perch? di tale cifra....
I soldi nessuno li regala...
per questo avevo chiesto un sondaggio veritiero....
ovvio che sta a noi non "dichiarare" cose false.
si parla come scritto nel sondaggio di stipendio medio nell'anno...
se un mese prendi 10000 e il resto 1000 la media non sar? 10...
In un anno la paga minima non la ho mai presa....
in 10 anni che lavoro gli unici periodi senza straordinari son le ferie
troppe poche opzioni per i sondaggi monetari
Quello che ho scritto sopra mi ? gi? successo... Amici che mi dicona: a che culo! prendi una barca di soldi e fai un cacchio....
Oppure gente "studiata" che mi fa notare che i miei son soldi rubati perch? non ho "la testa" e probabilmente non li merito....
A metter numeri a cacchio si generan solo invide + o meno late
scusa io di sabato non lavoro e durante la settimana dalle 9 alle 10 ore (quindi alla fine non cambia molto) e prendo 1070 euri......a me non pare proprio poco quello che prendi tu.
Detto in altri termini ci farei firma ora
Comment