Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1400 nette p? premio produzione a giugno (1 mensilit?) tredicesima....vari rimborsi annui e ogni tanto mi trovo qualcosa pi? in busta anke se non so da dov arriva...comunque se fo la emdia credo si arrivare ad una media di 1600...credo.....
io prendo 850, 8 ore lavorative circa, senza straordinari, nel senso che quando c'? bisogno si fanno 15 ore e magari la settimana dopo sto a casa o vado 3-4 ore.
io prendo 850, 8 ore lavorative circa, senza straordinari, nel senso che quando c'? bisogno si fanno 15 ore e magari la settimana dopo sto a casa o vado 3-4 ore.
io lavoro in agricoltura, unico operaio di un azienda agricola (e anche unico lavoratore, nel senso che il datore di lavoro non lavora li ma ? a milano)
doveva essere veramente un lavoro insopportabile allora
complimenti perch? non ? da pochi
Bhe Dany ... anche tu hai dichiarato che potevi quasi raddoppiare il tuo stipendio ma non hai voluto farlo perche' a te piace quel lavoro ed hai rpeferito rimanere nella tua posizione attuale ... o e' l'effetto del Barolone di ieri sera e ricordo male io ?
Comment