Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il sogno della mia vita.... io in 15 min di macchina...se nn ho traffico ci sono ... ma farmela a piedi nn mi dispiacerebbe....ovviamente se fosse al di l? della strada appena esce il sole vai di moto...e almeno diventa pi? veloce e divertente
Finisce che sono pressocche' sempre qui (8-12.45 / 13.15-20.30 / 21.30-24.00 ) e spesso anche la domenica ...
Ho provato anche la notte a sdraiarmi nel letto ... essere colto da un dubbio di aver sbaglito qualcosa nel programma e riscendere in officina a controllare le frese
eh posso immaginare... io essendo dipendente l'unica cosa che rischierei ? che verrebbero a ripigliarmi quando prendo ferie
alle 7:10 per essere al lavoro alle 8:00.....lavoro che ho a 25km....avete presente fantozzi come calcolava ogni secondo tra il momento di alzarsi e l'uscire in macchina...beh quello sono io ...se sgarro un minuto tardo
visto che sotto casa mia c'? una scuola elementare dalle 8.05 alle 8.15 sembra che sia scoppiata la terza guerra mondiale visto che i bambini che arrivano urlano come maiali sgozzati....
mi sveglio alle 07:45 e le lezioni mi iniziano alle 08:30, ma io sto a 5 minuti dall'uni...per quanto riguarda il lavoro, di solito io finisco quando gli altri si svagliano per andare a lavoro (BARMAN)
visto che sotto casa mia c'? una scuola elementare dalle 8.05 alle 8.15 sembra che sia scoppiata la terza guerra mondiale visto che i bambini che arrivano urlano come maiali sgozzati....
Dipende, se non ho da studiare alle 7, ma quasi sempre alle 6
Comment