Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
facendo l'infermiere, spesso e volentieri senti le persone, dire eh se avessimo la possibilita' lo terremmo a casa come fosse un comodino , invece parlaimo di persone
Mammamia che tristezza... la gente st? davvero fuori... fanno figli come fossero sfizi da levarsi e poi si stufano e li mollano... No Comment!!!
Mammamia che tristezza... la gente st? davvero fuori... fanno figli come fossero sfizi da levarsi e poi si stufano e li mollano... No Comment!!!
SCUSA HO FATTO CONFUSIONE IO PARLO DI ANZIANI , LAVORO IN UNA MEDICINA , la verita' sta' sempre nel mezzo , se hai uno stipendio da fame non ti puoi mantenere una badante seria, se rimani a casa ad accudire un tuo caro chi lavora per te???
siamo da capo a 10
Vichingo .. si e' vero e' un punto di vista piu' che verosimile ... pero' ... mannaggia ... quel povero cristo d'un bambino ? Perche' si mettono al mondo bambini se non si han le palle di crescerli con amore ? Perche' non si fanno esami prima per sapere il rischio di malattie tipo questa ? Perche' la gente fa le cose a caxxo e poi trova scuse per giustificare comportamenti ignobili ? Perche' non ha pensato che un bimbo poteva anche morire per il freddo ?
E' possibile che questa mamma consideri l'aborto come un omicidio, tanto ? vero che non lo ha fatto n? alla nascita n? adesso.
Forse non sapeva di avere un bimbo malato.....forse lo sapeva ma sperava di farcela.....
Portandolo in ospedale lo ha messo in mani che considera sicure e confida che le istituzioni possano fare ci? che lei non ha saputo!
Piu' che altro ... quello che non capisco io e' : se non hai soldi a suffciienza per garantire prosperita' ... per quale caxxo di motivo metti al mondo un pargolo ?
E' possibile che questa mamma consideri l'aborto come un omicidio, tanto ? vero che non lo ha fatto n? alla nascita n? adesso.
Forse non sapeva di avere un bimbo malato.....forse lo sapeva ma sperava di farcela.....
Portandolo in ospedale lo ha messo in mani che considera sicure e confida che le istituzioni possano fare ci? che lei non ha saputo!
IMHO
Guarda ... io non ho cuore di controbattere quanto dici perche' si parla di affetti e situazioni tragiche nelle quali bisognerebbe trovarvici per poter esprimere un giudizio ...
Diciamo che fondamentalmente sono moralista ma le sfumature sono talmente tante da rendere nullo ogni mio preconcetto
Piu' che altro ... quello che non capisco io e' : se non hai soldi a suffciienza per garantire prosperita' ... per quale caxxo di motivo metti al mondo un pargolo ?
Chiss?, magari gi? tre anni f? ha tenuto il figlio nonostante fosse a limite delle possibilit? economiche, poi il caro vita di questi ultimi tre anni, la malattia del figlio e zac, non ce l'ha fatta... b??
Noi non possiamo saperlo... infatti ? un discorso pieno di sfumature... inutile generalizzare...
Ho imparato che c'? anche gente che non ha cuore, come i nomadi che fanno i figli per poi venderli oppure vendere gli organi... e non son leggende...
Per rendere pi? comprensibile il caso,faccio un paragone con gli animali....non che consideri i bimbi animali, ma l'esempio con un cucciolo calza abbastanza.....
In una cucciolata che s?....di gattini, ? sempre il pi? piccolo e indifeso che ispira il nostro senso di protezione.......quando 4/5 mesi dopo vediamo che ? cieco da un occhio, trascina la zampetta e magari si sporca.....il nostro amore (magari sotto un'altra forma) ci spinge a portarlo dal veterinario e..........
Comunque l'immagine che ricevo da questa notizia ?.......
.........una carrozzina sotto una luce e al riparo del vento........
.....e una madre che piange e aspetta nel buio che qualcuno se ne accorga.....
Magari avete ragione voi e c'? una stronza in giro con un problema in meno.
Comment