Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vimar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vimar

    sto prendendo le prese per casa...e fortuna che è un appartamento, mi consigliano le vimar idea o le plata che costano un po meno delle altre e sono migliori...ma porco giuda, sono andato a vedere quanto devo spendere fra prese, deviatori, interruttori, cestelli, tappi adattatori, cazzi e mazzi e mi viene da piangere
    Last edited by doc67; 07-03-08, 11:02.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by doc67 View Post
    sto prendendo le prese per casa...e fortuna che ? un appartamento, mi consigliano le vimar idea o le plata che costano un po meno delle altre e sono migliori...ma porco giuda, sono andato a vedere quanto devo spendere fra prese, deviatori, interruttori, cestelli, tappi adattatori, cazzi e mazzi e mi viene da piangere
    perch? ? una spesa a cui non si pensa....costano uno sproposito, quando ero ricco misi tutte bticino, una marea tra prese e interruttori....che idiota

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      sto prendendo le prese per casa...e fortuna che ? un appartamento, mi consigliano le vimar idea o le plata che costano un po meno delle altre e sono migliori...ma porco giuda, sono andato a vedere quanto devo spendere fra prese, deviatori, interruttori, cestelli, tappi adattatori, cazzi e mazzi e mi viene da piangere
      informati anche con la ticino (serie living) e gewiss, vedi che prezzi ti fanno

      PLANA, non plata

      Fabiano..ti compatisco

      Comment


      • Font Size
        #4
        io a casa accendo le luci collegando direttamente i fili come quando rubi le macchine

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by l'incosciente View Post
          io a casa accendo le luci collegando direttamente i fili come quando rubi le macchine


          L'indisposto
          buahahahhahahahhahah con i morsetti

          fabiano valuta
          Last edited by benjofactory; 07-03-08, 11:47.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by benjofactory View Post
            L'indisposto
            buahahahhahahahhahah con i morsetti

            fabiano valuta
            e se ci fai pure le scintille con la testa c'hai l'effetto pirLotecnico assicurato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              perch? ? una spesa a cui non si pensa....costano uno sproposito, quando ero ricco misi tutte bticino, una marea tra prese e interruttori....che idiota
              si effettivamente non ci si pensa e invece
              Originally posted by bastich View Post
              informati anche con la ticino (serie living) e gewiss, vedi che prezzi ti fanno

              PLANA, non plata

              Fabiano..ti compatisco
              grazie...plana la ticino pare costi di piu'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                si effettivamente non ci si pensa e invece


                grazie...plana la ticino pare costi di piu'
                guardati le Gewiss..se non ricordo male costavano qualcosa meno in base alla linea (non ricordo i nomi..) ma informati da qualcuno che si occupa di forniture industriali, non dai semplici elettricisti o negozi "normali"

                la ticino aveva dei prezzi pi? alti per alcune cose ma pi? bassi per altri componenti, nel complesso bisogno valutare con attenzione..perch? ci scappano pure cifre a 3 zeri di differenza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  perch? ? una spesa a cui non si pensa....
                  beh di solito quando compri una casa, che sia nuova o "usata" ci son gi? il problema ? se ristrutturi tu


                  cmq.. non conosci qualche elettricista che pu? sicuramente avere sconti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Antonio, è un appartamento e quindi non parliamo di centinaia di prese, saranno una 40ina, piu' cassette prese elettriche tv sciuko telefono ecc ecc, solo che prima non si penserebbe mai a quante sono e a che costi totale...ora chiedo le Gewiss che dici tu

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      Antonio, ? un appartamento e quindi non parliamo di centinaia di prese, saranno una 40ina, piu' cassette prese elettriche tv sciuko telefono ecc ecc, solo che prima non si penserebbe mai a quante sono e a che costi totale...ora chiedo le Gewiss che dici tu
                      se non ci stai attento..ci arrivi..

                      la 40ina di punti luce non comprende quanti interruttori, quanti deviatori, quanti prese e quanti salvavita..e via di questo passo si buttano un pozzo di soldi, purtroppo e le placchette COSTANO

                      te lo dico con cognizione di causa..so che vuol dire e ci sto impazzendo (cos? come sto impazzendo per il materiale dell'intonaco )

                      quanti kazz di soldi ci vogliono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        io a casa accendo le luci collegando direttamente i fili come quando rubi le macchine

                        la cosa non mi sorprende

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post
                          Antonio, è un appartamento e quindi non parliamo di centinaia di prese, saranno una 40ina, piu' cassette prese elettriche tv sciuko telefono ecc ecc, solo che prima non si penserebbe mai a quante sono e a che costi totale...ora chiedo le Gewiss che dici tu
                          vai sul sito della vimar, ti scarichi il preventivatore se sai già che materiale ti serve...è molto utile...

                          Originally posted by kawazx10r View Post
                          la cosa non mi sorprende
                          già, sono il solito fortunello
                          Last edited by l'incosciente; 07-03-08, 12:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            vai sul sito della vimar, ti scarichi il preventivatore se sai gi? che materiale ti serve...? molto utile...
                            non serve ad un kazz serve solo a farti bestemmiare

                            perch? se trova un fornitore in zona gli fa lo scontone da listino

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bastich View Post
                              non serve ad un kazz serve solo a farti bestemmiare

                              perch? se trova un fornitore in zona gli fa lo scontone da listino
                              ovvio..ma almeno sa che prodotti esistono, se li cogita con calma, si fa la lista, stampa il listino e poi chiede i prezzi...

                              a me ? tornato utile quando l'ho fatto al tempo.....

                              p.s. alla fine ho optato per la living bticino con le placche in metallo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X