Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze da soli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai, per come sono fatto io le vacanze da solo sono l'ideale.
    senza nessuno che rompe i maroni, non devi rispettare orari o fare anche quello che vogliono gli altri. io da solo in macchina mi sono fatto la transappeninica, un giro di 4 giorni dove incroci sono due paesi abitati, la salita al monte somelier (il punto più alto raggiungibile con mezzi a motore in europa)ora te avrai altre mete, come dicevi sole, mare penso di avere capito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oma-R View Post
      vorrei sole, moneta sui 1000-1500. ho gia visto grecia, croazia, spagna, inghilterra e irlanda....
      Scegli qualche bella isola... Sempre che tu ami il mare...
      Penso te voglia svagarti diciamo... Se invece devi rifletter... Allora va bene pure Sharm... Con una belal cappatina nel deserto...
      Come posto evita i classici da coppiette che sicuro vai bene...
      Non ti do luoghi fissi perch? io ormai son uscito di brocca per l'est e quindi sarei troppo di parte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Scegli qualche bella isola... Sempre che tu ami il mare...
        Penso te voglia svagarti diciamo... Se invece devi rifletter... Allora va bene pure Sharm... Con una belal cappatina nel deserto...
        Come posto evita i classici da coppiette che sicuro vai bene...
        Non ti do luoghi fissi perch? io ormai son uscito di brocca per l'est e quindi sarei troppo di parte...
        ma vai all'est per "piantare il pino", o ci vai perche costa meno e fai il signore?

Comment

• Font Size
          Originally posted by P A N I Z Z View Post
          Io voglio andare negli USA a breve, molto a breve, se trovo qualcuno bene altrimenti vado da solo!
          stessa cosa: voglio andare a Miami

Comment

• Font Size
            ....

Originally posted by Scorpion View Post
            stessa cosa: voglio andare a Miami
            l'importante ? non andarci in estate. ? periodo di uragani ed il clima ? decisamente caldo-umido!

Comment

• Font Size
              eh lo so...

io infatti sarei dovuto andare settimana scorsa (almeno così avevo pianificato ques'inverno)... ma causa nuovo lavoro ho dovuto annullare tutto

Comment

• Font Size
                ...

Originally posted by Scorpion View Post
                eh lo so...

io infatti sarei dovuto andare settimana scorsa (almeno cos? avevo pianificato ques'inverno)... ma causa nuovo lavoro ho dovuto annullare tutto
                d'estate ? meglio la california.
                un bel giro (ovviamente in moto) ? partire dalla baia di san francisco e dirigersi a nord (lungo le pacific coast highway) verso bodega bay, mendocino e ft. bragg.
                da l? si pu? continuare verso nord attraverso le colline e foreste, attraversando humboldt redwoods state park e la citt? di eureka.
                una volta ad eureka ? interessante visitare la citt? universitaria di arcata che ? poco distante.
                dopodich? si pu? continuare lungo il trinity river e raggiungere la citt? di redding, poi red bluff e
                quindi garberville.
                da gaberville si raggiunge la napa valley dove ci si pu? fermare nella citt? di calistoga.
                non ? un giro lunghissimo ma ? molto piacevole

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  vai, per come sono fatto io le vacanze da solo sono l'ideale.
                  senza nessuno che rompe i maroni, non devi rispettare orari o fare anche quello che vogliono gli altri. io da solo in macchina mi sono fatto la transappeninica, un giro di 4 giorni dove incroci sono due paesi abitati, la salita al monte somelier (il punto pi? alto raggiungibile con mezzi a motore in europa)ora te avrai altre mete, come dicevi sole, mare penso di avere capito.

chissa come si divertono su quel monte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    chissa come si divertono su quel monte
                    be..in effetti ora che ci penso quando ho passato la notte su ho conosciuto altri fuioristradisti (un gruppo di biella) e ci siamo scambiati diverse bottiglie...alla fine non mi ricordo nemmeno molto del freddo (sui 3000 in sacco a pelo, senza tenda e con un pezzo di chellophane per l'umidit?..)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oma-R View Post
                      ma vai all'est per "piantare il pino", o ci vai perche costa meno e fai il signore?
                      Io per est intendo l'oriente.... In est europa vado gi? per lavoro e non ci vo in ferie...
                      Tralascia il discorso pino.... Certamente a parte il costo del volo poi, se scegli bene, ci fai il signore....
                      Ovvio che se vai nel ventaclub spendi una caterba... Dipende parecchio anche da come vuoi far la vacanza...Se sei uno che predilige il crogiolarsi al sole e trovar tutto pronto (all inclusive) allora meglio sharm...
                      Poi dipende dal periodo... Della serie: dopo pasqua ? un caldo della *******!

Comment

X
                      Working...
                      X