Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... salassino da 1,5 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ... salassino da 1,5 euro

    inculata finale?

    1,5 euro per ogni assegno libero
    1,5 euro per i bollettini in pi??


    coooosa?

  • Font Size
    #2
    si in pratica l'attuale governo ci ha tirato l'inculata in extremis prima di essere fanculizzato dai risultati delle votazioni....
    è una cosa allucinante....ciò che era economico è diventato costoso....
    adesso per risparmiare devi andare in giro con mazzi da mille € in tasca col rischio i essere rapinato in crescere....

    questa si che è attenzione alla sicurezza e amore per il cittadino....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo volevo mettere io, ma non sapevo se fosse politica o no...



      ... colgo l'occasione per ringraziare i signorini al potere per l'ennesimo regalo a legislatura già conclusa mentre tranquillamente cinguettano "abbasseremo le tasse"...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma adesso mi chiedo...con che coraggio ci chiedono di rivotarli????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Considerando la diminuzione di 2 cent/litro di benzina........


          .....sar? sufficiente mettere 76 litri nel serbatoio per aver guadagnato ben 2 cent!!!!!!


          Certo che i conti li sanno fare bene questi!!!!

          P.S. Se devi fare 3 bollettini..........comprati un camion.....sai....per via del serbatoio!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            siete degli irriconoscenti....

            lo fanno solo per noi......................

            Comment


            • Font Size
              #7
              si cioè è allucinante...ti levo 2 cent da una parte...e te ne aumento 148 dall'altra.... mah...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                si in pratica l'attuale governo ci ha tirato l'inculata in extremis prima di essere fanculizzato dai risultati delle votazioni....
                ? una cosa allucinante....ci? che era economico ? diventato costoso....
                adesso per risparmiare devi andare in giro con mazzi da mille ? in tasca col rischio i essere rapinato in crescere....

                questa si che ? attenzione alla sicurezza e amore per il cittadino....
                Stamane rientro a casa dopo delle commissioni che ho fatto nell'arco della mattinata... rientro in palazzina (recintata) e trovo alla mia scala delle persone al citofono che tentavano di entrare per suonare poi alle porte, qualcuno gli ha aperto prima ancora che arrivassi io, fatto st? chq queste due persone salgono con me, io sono all'ultimo piano (il 4?)... Avevano in mano un giornale...
                Scendiamo e uno di loro mi f?... "prima che entri volevamo darti il giornale..."... al che io lo interrompo subito con gentilezza e gli dico... "No gardi, io sono della fazione completamente opposta!!!"...

                Lascio a Voi immaginare chi ? che ha tal faccia tosta!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  siete degli irriconoscenti....

                  lo fanno solo per noi......................

                  certo...inculandoci a ripetizione soffriremo molto meno nell'andare a fare la pop?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Stamane rientro a casa dopo delle commissioni che ho fatto nell'arco della mattinata... rientro in palazzina (recintata) e trovo alla mia scala delle persone al citofono che tentavano di entrare per suonare poi alle porte, qualcuno gli ha aperto prima ancora che arrivassi io, fatto st? chq queste due persone salgono con me, io sono all'ultimo piano (il 4?)... Avevano in mano un giornale...
                    Scendiamo e uno di loro mi f?... "prima che entri volevamo darti il giornale..."... al che io lo interrompo subito con gentilezza e gli dico... "No gardi, io sono della fazione completamente opposta!!!"...

                    Lascio a Voi immaginare chi ? che ha tal faccia tosta!!!
                    sicuramente saranno quelli di forza nuova...o fiamma tricolore....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Stamane rientro a casa dopo delle commissioni che ho fatto nell'arco della mattinata... rientro in palazzina (recintata) e trovo alla mia scala delle persone al citofono che tentavano di entrare per suonare poi alle porte, qualcuno gli ha aperto prima ancora che arrivassi io, fatto st? chq queste due persone salgono con me, io sono all'ultimo piano (il 4?)... Avevano in mano un giornale...
                      Scendiamo e uno di loro mi f?... "prima che entri volevamo darti il giornale..."... al che io lo interrompo subito con gentilezza e gli dico... "No gardi, io sono della fazione completamente opposta!!!"...

                      Lascio a Voi immaginare chi ? che ha tal faccia tosta!!!
                      quelli mi piacerebbe accompagnarli "gentilmente" fuori dal palazzo a suon di calci...

                      ma quelli che mi fanno pi? incazzare sono quelli che citofonano a tutti cercando di farsi aprire senza dire niente.....a schiaffi ti prenderei!!!

                      (ovviamente rompono le balle o di primo mattino di sabato o tardi di sera)....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        siete degli irriconoscenti....

                        lo fanno solo per noi......................

                        E chi sarebbe questo noi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non per fare politica, ma vorrei vedere in faccia chi avrà il coraggio di votarli, sti grandissimi pezzi di merda ammazzaeconomia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            sicuramente saranno quelli di forza nuova...o fiamma tricolore....
                            No... veramente son quelli rossi... li avrei scaraventati gi? nella tromba dell'ascensore...


                            Il bello ? dopo aver suonato alle due porte dopo hanno risuonato anche a me!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              W L'italia...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X