Originally posted by Max Ninja
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il sesso ? bello quando dura poco :):):)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postb? anch'io,essendo stupido, mi concentro sull'orgasmo di lei...magari cercando di pensare a corpi maciullati di motociclisti tra le lamiere di auto e guardrail mentre nel frattempo mi mordo a sangue l'interno delle guance...Poi dopo, un'accelerata e via che tocca a me...
Comment
-
IN EFFETTI QUANDO UAN ? PARTICOALRMENTE IN LINEA CON I MIEI SENSI DI RAGNO E SONO INGRIFATO COME UN MAIALINO VIETNAMITA sovente penso a cose che non hanno nulal a che vedere, conto in banca mio, tragedie, oggetti inanimati meccanici
"tesoro ? stato stupendo!"
eh si! ( ? stato meraviglioso pensare a quanti stipendi mi mancano per poter prendere qualche epzzo della macchina o della moto auahhah )
mi coccoli un po'?
ok, ronf ronf ronf fiuuuuuuuuuuuu
( scherzo ?! ).. a part eil ronf ronf che viene matematico dopo uan battaglia micidiale
Comment
-
Dipende con chi sei,d? per scontato che magari se si ? in un momento cos? intimo la persona che ci tiene compagnia ci piaccia un bel p? e quindi quasi "met?" dell'eccitazione ? bella che colmataper? se poi colei o costui si rivelano un fiasco per quanto riguarda "il piacere",mi sembra normale che prima finisce meglio ? per entrambi.
Un articolo simile mi fa pensare che ormai quasi la totalit? delle persone lo faccia per colmare solo dei momenti e darsi piacere (quando ci riesce ehehehe)quindi con la "furia" di fare tutto e subito la prestazione non ? neanch? questa grande cosa,il famoso Sesso e mai la sperimentazione del solo amore in certi sensi,cos? ? normale che prima finisce meglio eh,no?
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostIN EFFETTI QUANDO UAN ? PARTICOALRMENTE IN LINEA CON I MIEI SENSI DI RAGNO E SONO INGRIFATO COME UN MAIALINO VIETNAMITA sovente penso a cose che non hanno nulal a che vedere, conto in banca mio, tragedie, oggetti inanimati meccanici
"tesoro ? stato stupendo!"
eh si! ( ? stato meraviglioso pensare a quanti stipendi mi mancano per poter prendere qualche epzzo della macchina o della moto auahhah )
mi coccoli un po'?
ok, ronf ronf ronf fiuuuuuuuuuuuu
( scherzo ?! ).. a part eil ronf ronf che viene matematico dopo uan battaglia micidiale
Comment
-
Varia da situazione a situazione, da persona a persona..
Si cerca sempre di fare del meglio per entrambi!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
X