Evil....come gomme prova le Vigorsol...magari tengono di pi?!!! No scherzo...credo che la paura sia normale....ma appena in pista ti verr? la prima piega e non ti succeder? nulla vedrai che sar? tutto pi? facile...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mannaggia all'inattivit?!!
Collapse
X
-
Evil nn ci pensare....sali su e dagli solo del gran GASSSSSSSSSSSSSSSS....vedrai che ti passano tutte le paure......
Comment
-
B?, un po' di timore all'inizio ? normale, parti tranquillo e senza esagerare, vai cauto, e vedrai che se ti lasci andare riprendi la confidenza che avevi prima!
Poi queste cose sono molto soggettive, non ci sono regole, qui ? la nostra testa che lavora e decide, e le teste non sono tutte uguali!
Comment
-
Aggiornamento!
Allora ho fatto tutto il w.e. in giro in moto...da solo, senza compagnia a parte una bella zavorrina...mi son sparato un bel po di km per riabituare il corpo a stare in moto...che sofferenza ai polsi porccccc!!!
Cmq pian piano mi sto ripigliando...ho solo ancora la sensazione che il post mi scivoli un po, terribile!...? incredibile come la psiche condizioni le nostre sensazioni
Comment
-
Ti posso capire, dopo il volo al nurburgring i primi km in moto sono stati una specie di tormento
poi cambiate le gomme le cose sono andate meglio e adesso sono scemo come prima
datti il tempo di riabituarti e riprendere confidenza con la tua bimba e vedrai che tutto trner? come prima
Comment
-
Originally posted by PablitoTi posso capire, dopo il volo al nurburgring i primi km in moto sono stati una specie di tormento
poi cambiate le gomme le cose sono andate meglio e adesso sono scemo come prima
datti il tempo di riabituarti e riprendere confidenza con la tua bimba e vedrai che tutto trner? come prima
Comment
-
Sono demoralizzato
Stasera alle sei ho inforcato la motoretta e vestito di tutto punto sono andato a fare la solita strada dove in genere le saponetta passano piu tempo a contatto con l'asfalto che il resto...ma stasera nonostante tutti gli sforzi...niente...niente di niente
Non ci sonomi sembra di essere tornato indietro a quando cercavo la saponetta disperatamente e non la trovavo
MI sento un paracarroooooooo
Comment
-
Originally posted by Peipsdai che le pistate si avvicinano ti vogliamo al 100 per 1000ma 100 * 1000 = 10%
BUAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Comment
X
Comment