Originally posted by EvilJoker
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mannaggia all'inattivit?!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Meno male che mi risollever? il morale quando vedr? girare teOriginally posted by TWO*stroka!ah te ne sei accorto allora...meglio tardi che mai...Originally posted by EvilJokerMI sento un paracarroooooooo

:P
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
heheheeh...piuttosto che stare dietro a te mi acoppo...Originally posted by EvilJokerMeno male che mi risollever? il morale quando vedr? girare teOriginally posted by TWO*stroka!ah te ne sei accorto allora...meglio tardi che mai...Originally posted by EvilJokerMI sento un paracarroooooooo

Comment
-
Ahahah andiamo bene...con sto spirito alle dieci del mattino ci troviamo tutti nella sabbia a far 4 chiacchere in compagniaOriginally posted by TWO*stroka!heheheeh...piuttosto che stare dietro a te mi acoppo...Originally posted by EvilJokerMeno male che mi risollever? il morale quando vedr? girare teOriginally posted by TWO*stroka!ah te ne sei accorto allora...meglio tardi che mai...Originally posted by EvilJokerMI sento un paracarroooooooo

Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
si,si...pokerone nel ghiaione....Originally posted by EvilJokerAhahah andiamo bene...con sto spirito alle dieci del mattino ci troviamo tutti nella sabbia a far 4 chiacchere in compagniaOriginally posted by TWO*stroka!heheheeh...piuttosto che stare dietro a te mi acoppo...Originally posted by EvilJokerMeno male che mi risollever? il morale quando vedr? girare teOriginally posted by TWO*stroka!ah te ne sei accorto allora...meglio tardi che mai...Originally posted by EvilJokerMI sento un paracarroooooooo

Comment
-
... ? una questione psicologica... fai km e con calma passa tutto...
gira gira gira e ancora gira... vedrai che tutto va a posto...
comunque ascolta quelo che ti hanno detto... monta un bel treno di
SC o RS... tra l'altro per la tua sono gi? disponibili i NUOVI racetech della Metzeler
Comment
-
Beh mi sono organizzato in effetti 23 luglio giornata intera al mugello e 26 luglio giornata intera + corso guida a misanoOriginally posted by Rabbia... ? una questione psicologica... fai km e con calma passa tutto...
SC o RS... tra l'altro per la tua sono gi? disponibili i NUOVI racetech della Metzeler
Speriamo di rinsanire in fretta
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
per me al mugello non toccherai neanche il ginocchio per terra...Originally posted by EvilJokerBeh mi sono organizzato in effetti 23 luglio giornata intera al mugello e 26 luglio giornata intera + corso guida a misanoOriginally posted by Rabbia... ? una questione psicologica... fai km e con calma passa tutto...
Speriamo di rinsanire in fretta
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
portati carta igenica e nastro americanoOriginally posted by EvilJokerPer me mi cacco addosso pureOriginally posted by TWO*stroka!per me al mugello non toccherai neanche il ginocchio per terra...

Comment
-
Certo che io scrivo qui x ricevere un po di consigli e parole di conforto ma tu non mi aiuti per un cazz proprioOriginally posted by TWO*stroka!per me al mugello non toccherai neanche il ginocchio per terra...

Bastard inside
Comment
-
meglio non toccare niente che tutto no??Originally posted by EvilJokerPer me mi cacco addosso pureOriginally posted by TWO*stroka!per me al mugello non toccherai neanche il ginocchio per terra...

Comment
-
Ottima teoria SpettiOriginally posted by spettinatomeglio non toccare niente che tutto no??Originally posted by EvilJokerPer me mi cacco addosso pureOriginally posted by TWO*stroka!per me al mugello non toccherai neanche il ginocchio per terra...

Cosa fai sabato pome? dovremmo essere una bella combricola di moto. ci sei?
Comment
X

Comment